HotelsClick.com

Sure Hotel By Best Western Reading

2 Stelle

  39 Christchurch Road - RG2 7AN - Reading, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche del Sure Hotel by Best Western Reading offre un ristorante e un bar/lounge. Questo hotel serve una colazione all'inglese (a pagamento). Le attrezzature ricreative includono una palestra. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre check-out veloce.
Posizione. Nella zona centrale di Reading, Sure Hotel by Best Western Reading si trova nei pressi dell'aeroporto e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Progress Theatre, Reading Central Library e Municipio di Reading. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: University of Reading e Rovine dell'abbazia di Reading.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Tutte le camere della struttura Sure Hotel by Best Western Reading offrono accessori per caffè/tè e quotidiani gratuiti. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. TV via satellite. Tutte le camere sono per non fumatori.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Sure Hotel By Best Western Reading propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sure Hotel By Best Western Reading propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota