HotelsClick.com

Red Mullions Guest House

4 Stelle

  23 London Road - OX3 7RE - Oxford, Gran Bretagna Vedi mappa

Il Red Mullions è un'accogliente pensione a gestione familiare situata a Headington, (Oxford), in una posizione ideale per raggiungere i vari ospedali di Headington e la Oxford Brookes University, e a dieci minuti dal centro città.È disponibile un'ampia gamma di camere, tutte, ad eccezione di una, dotate di servizi privati. Tutti gli alloggi sono forniti di TV a schermo piatto con una scelta di oltre 40 canali televisivi e radiofonici, lettore DVD, una collezione di DVD, e connessione a Internet Wi-fi broadband. Vengono forniti vassoi di benvenuto e asciugacapelli.Il Red Mullions è ben collegato tramite i mezzi di trasporto pubblico, grazie ai quali il centro storico di Oxford è facilmente raggiungibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere, ad eccezione di una, sono dotate di servizi privati. Molte stanze sono provviste sia di vasca che di doccia.

Ristorante

La colazione viene servita dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 08:30, nei fine settimana e nei giorni festivi dalle 08:30 alle 09:30.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Red Mullions Guest House propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 4 KM
Prenota