HotelsClick.com

Premier Apartments Nottingham

4 Stelle

  Ice House Belward Street - NG1 1JZ - Nottingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche della struttura La struttura Premier Apartments Nottingham dispone di un servizio lavanderia, check-out veloce e parcheggio custodito. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. La struttura offre inoltre servizi di lavanderia/lavaggio a secco.
Posizione. Premier Apartments Nottingham si trova a Nottingham, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Capital FM Arena, St Mary's Church e Galleries of Justice. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Ye Olde Trip to Jerusalem e Nottingham Castle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 52 camere della struttura Premier Apartments Nottingham includono lettore CD e accessori per caffè/tè. Tutte le stanze hanno area di soggiorno indipendente e scrivania. In questa struttura a 4 stelle, le sistemazioni includono cucina con microonde, frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet. Oltre a cassaforte, le camere offrono telefono multilinea. Le camere includono anche tende/tendaggi oscuranti e omaggio di benvenuto. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Premier Apartments Nottingham offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Premier Apartments Nottingham propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Premier Apartments Nottingham propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota