HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Norwich City

3 Stelle

  Carrow Road - NR1 1HU - Norwich, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura Holiday Inn Norwich City serve la colazione, il pranzo e la cena. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Le attrezzature ricreative includono una palestra. Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center e offre apparecchiature audiovisive e servizi business. Accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e cambio valuta.
Posizione. Holiday Inn Norwich City si trova nel centro di Norwich, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Carrow Road, Dragon Hall e Cow Tower. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Norwich Cathedral e Norwich Castle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande e moderna con salottino per gli ospiti.

Esterno

Un hotel moderno di recente costruzione distribuito su 5 piani. Parcheggio disponibile per pullman e ospiti.

Camere

Camere. Le 150 camere con aria condizionata della struttura Holiday Inn Norwich City includono accessori per caffè/tè e cassaforte. Tutte le stanze hanno area di soggiorno indipendente con scrivania e divano letto. I bagni dispongono di vasca da bagno e asciugacapelli. A pagamento è possibile usufruire di accesso a Internet cablato ad alta velocità. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo e film pay-per-view. Le camere includono anche finestre apribili e ferro/tavola da stiro.

Ristorante

Il ristorante e' situato al piano terra ed e' confortevole e moderno al tempo stesso, con finestre a lunghezza completa che si affacciano su Carrow Road. Il ristorante e' aperto tutto il giorno, ed offre snack leggeri fino a pasti completi, a colazione viene servito un buffet completo.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Holiday Inn Norwich City propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Norwich City propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota