HotelsClick.com

Hotel Ascott

4 Stelle

  6 Half Edge Lane, Ellesmere Park - M30 9GJ - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Salford

Situato in un edificio risalente al XIX secolo, a 10 minuti di auto dal centro di Manchester, dalla MEN Arena e dallo stadio di calcio Old Trafford, l'Ascott Hotel offre camere accoglienti e una colazione con cibi caldi. A vostra disposizione gratuitamente un parcheggio e la connessione Wi-Fi. Tutte le mattine vi attendono piatti continentali, una colazione inglese completa, aringhe e salmone affumicato. Usufruirete inoltre di un servizio da asporto per la colazione, ideale se desiderate iniziare presto la vostra giornata. Troverete 2 sale colazioni separate e un servizio in camera proposto per le partenze anticipate, che vi permetterà di gustare una colazione continentale nel comfort del vostro alloggio. Da non perdere il patio con affaccio sul giardino e il salone arredato in stile tradizionale, provvisto di tutto il necessario per consentirvi di degustare le vostre bevande alcoliche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura dispone di camere dotate di bagno privato, Wi-fi gratuito, TV, telefono, asciugacapelli, lavanderia e articoli da bagno. Le camere sono tutte per non fumatori.

Ristorante

La prima colazione è servita dalle 07:00 alle 08:30 dal lunedì al venerdì. Il sabato, la domenica e i festivi la colazione viene invece servita dalle 08:30 alle 09:30.

Posizione

L'Ascott sorge a soli 10 minuti di cammino dalla stazione ferroviaria di Eccles, che vi garantirà collegamenti diretti con Manchester e Salford. La proprietà dista 3,2 km dal centro commerciale Trafford Centre e 5 minuti di auto dalle autostrade M602, M60 e M62.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Ascott offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ascott propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 7 KM
Prenota