HotelsClick.com

Hotel Wilmslow Park

2 Stelle

  211 Hathersage Road - M13 0JQ - Manchester, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: City Centre

Questo tipo di bilancio è eccellente rapporto qualità prezzo che offre eccellente qualità-prezzo. E 'moderno ma di base, e ideale per i viaggiatori singoli, coppie o gruppi di viaggiatori che desiderano soggiornare in camere singole o doppie solo. Vi è anche un centro ricreativo e favolosa piscina all'interno del complesso.
Appena a sud della città di Manchester, tutte le Università di Manchester si trovano a breve distanza da Wilmslow Park e un eccellente servizio di autobus per le zone centrali sono disponibili appena fuori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This is large and modern in appearance with 24 hour staff presence.

Esterno

This is a state of the art large purpose built modern apartment complex which opened only a couple of years ago.

Camere

Moderne singole e doppie camere con bagno con doccia. Tè e caffè sono disponibili in sala così come asciugamani e articoli da bagno (sapone e shampoo). La TV è disponibile nel salone che è condiviso da altre stanze in appartamento (tra 3-6 stanze a seconda delle dimensioni dell'appartamento).

Ristorante

There is no such restaurant. Rooms are in self catering apartments, however Continental Breakfasts (if supplement paid on booking) are boxed and left in the fridge for clients prior to check-in. There is a Common Room with comfortable couches and all Sky TV channels, a pool table and a table tennis table. There is also an on-site gym with sauna, Jacuzzi and swimming pool.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Wilmslow Park offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota