HotelsClick.com

Hotel Sanctum Soho

4 Stelle

  20 Warwick Street - Soho - W1B 5NF - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Il Sanctum Soho Hotel è un albergo alla moda del West End di Londra, dotato di camere in stile boutique, di un giardino panoramico con bar aperto 24 ore su 24 e di un centro termale all'aperto. La struttura vanta anche un cinema privato. Il ristorante N. 20, aperto per colazione, pranzo, cena e per l'ora del tè, presenta arredi vintage-glamour e propone piatti della cucina britannica moderna.
Questo hotel si trova vicino a Regent Street, a 5 minuti a piedi dai negozi di fama mondiale di Oxford Street e a 20 minuti a piedi da Hyde Park.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nella struttura Sanctum Soho Hotel sono disponibili 30 camere. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. I balconi offrono vista sul giardino o interna. Ogni camera è arredata in modo diverso. I letti sono preparati con biancheria firmata, biancheria in cotone egiziano e copriletto in piuma. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, vasche con idromassaggio, bidet e specchi da trucco. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono con linea diretta, docking station per iPod e segreteria telefonica. Le camere includono TV al plasma con film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata, sala da pranzo separata, tende/tendaggi oscuranti e omaggio di benvenuto. Gli ospiti possono richiedere microonde e ferro/tavola da stiro. Sono disponibili servizi di assistenza e pulizie e di preparazione per la notte. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Sanctum Soho offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Sanctum Soho propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sanctum Soho propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LCY
Prenota