HotelsClick.com

Hotel Athena

2 Stelle

  110-112 Sussex Gardens - Paddington - W2 2RX - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

L'Hotel Athena è un bel albergo a conduzione familiare, in un restaurato edificio vittoriano. Si tratta di una buona qualità, confortevole e pulito, situato in Sussex Gardens, Paddington. Si tratta di un letto alto budget standard e breakfast, con ascensore, limitato parcheggio in loco e di alcuni servizi per disabili. Ben situato in un splendido viale alberato piedi sette minuti 'da Hyde Park, l'Hotel Athena è una buona scelta per i viaggiatori attenti al budget che vogliono il comfort, e non la mente un paio di chili in più a notte sulla loro sistemazione. NOTA IMPORTANTE: L'hotel non accetta Switch / Maestro carte come garanzia al momento della prenotazione, Switch / Maestro può essere utilizzata solo per i pagamenti in hotel. Al momento della prenotazione si prega di utilizzare Visa / Visa Electron / Visa Debit / Delta / Mastercard / American Express / Diners Club, ecc Se si utilizza una CARTA DI CREDITO PER PAGARE IMPORTO FINALE IN HOTEL, un supplemento del 5% verrà aggiunto al vostro conto. Carte di debito sono esenti da questo CHARGE.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'ascensore raggiunge tutti i piani e le camere dal buon rapporto tra prezzo e qualità sono dotate di bagno interno, TV, telefono e bollitore per tè e caffè.

Posizione

L'Hotel è situato in un bellissimo viale alberato a pochi minuti di distanza dalle famose attrazioni di Londra come Hyde Park.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Athena propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Athena propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com