HotelsClick.com

Hotel 146 Suites

3 Stelle

  146 Gloucester Place - NW1 6DT - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Ristrutturato ad un alto standard di 146 Suites offre monolocali moderni ed eleganti e appartamenti con una camera da letto che sono immacolate e in stile contemporaneo. Disponibile per soggiorni di breve e lungo termine, 146 Studios offrono un valore eccezionale e un'alternativa alla sistemazione in albergo costoso con connessione Wi-Fi gratuita.
146 Suites è una nuovissima proprietà proprio nel centro della città, a solo pochi minuti da Baker Street e Marble Arch. La stazione di Paddington, con il servizio dell'Heathrow Express, è proprio dietro l'angolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I monolocali sono luminosi e ariosi e dispongono di area soggiorno in pianta aperta con TV a schermo piatto e area salotto. Tutti gli appartamenti dispongono di aria condizionata e di cassetta di sicurezza. Le cucine dispongono di forno, forno a microonde, frigo e stoviglie. I 146 Suites presentano anche una zona pranzo e un moderno bagno privato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel 146 Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel 146 Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota