HotelsClick.com

Hotel The Colonnade

4 Stelle

  2 Warrington Crescent - Little Venice - W9 1ER - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

L'hotel dispone di una sala riunioni, la E Bar. Questa sala può essere prenotata per 100 persone o divisa in spazi separati per 20-80 persone. Il bar è adatto a ricevere eventi, ricevimenti e feste per un massimo di 125 persone. La terrazza dell'hotel vi permette di mangiare all'aperto nei mesi estivi. Ideale anche per eventi privati di un massimo di 75 persone.
L’hotel è situato a Little Venice, uno dei quartieri più pittoreschi di Londra. L’hotel si trova accanto al Regent's Canal: un tesoro nascosto. Progettato inizialmente per il trasporto delle merci nella capitale, questo canale navigabile offre ai turisti la possibilità di fare una rilassante passeggiata lungo il pontile oppure persino un giro in barca fino a Camden: il centro boemo di Londra. La vita legata al canale dona alla zona un certo che di diverso. Vi è un teatro di marionette su un barcone e una galleria d’arte galleggiante, nonché caffetterie e pub lungo il canale. In una città famosa per il suo trambusto, il Regent’s Canal vi offre la possibilità di rilassarvi. L’hotel dista 15 minuti in metropolitana dal vivace West End, nel cuore di Londra. Il servizio di concierge dell’hotel vi offre la possibilità di conoscere tutti programmi e gli eventi di Londra. Il personale attento vi assisterà per tutta la durata del soggiorno e vi darà informazioni riguardo le attrazioni di Londra, le date e gli orari degli eventi. Inoltre, effettuerà per voi la prenotazione dei biglietti. Il servizio di concierge vi consiglierà personalmente per quanto riguarda le attrazioni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a small lobby.

Esterno

The hotel is in a traditional building.

Camere

L'hotel dispone di camere eleganti, sofisticate, singolarmente arredate e decorate con tessuti sontuosi e numerosi pezzi di antiquariato. Le 43 camere e suite, oltre che dalle decorazioni classiche, sono caratterizzate da lussuosi comfort e servizi moderni. Le sistemazioni sono state progettate attentamente, in modo da trasmettervi una sensazione di intimità, propria di un residence londinese di lusso, e dotate tutti i servizi di un hotel sontuoso. Dunque, non vi rimane che chiudere la porta, togliervi le scarpe e rilassarvi. La vostra camera è il vostro spazio, il vostro tempo, la vostra oasi. È nella squisita attenzione ai dettagli che l'hotel eccelle. Ogni camera comprende diversi extra, come le business card personali in omaggio, lustrascarpe omaggio, un giornale omaggio per ogni giorno della vostra permanenza e acqua minerale in omaggio tutti i giorni. Le lussuose lenzuola in cotone egiziano sono prodotte dall'azienda italiana Frette e gli articoli da toeletta e da bagno di lusso sono firmati Molton Brown.

Ristorante

L'elegante E Bar dell'hotel offre tapas deliziose e un'ampia varietà di bevande alcoliche e analcoliche, tra cui degli spettacolari cocktail della casa. Il bar serve piatti tipici fatti in casa della cucina mediterranea, realizzati con i migliori e più freschi ingredienti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

L'Hotel The Colonnade offre un collegamento internet veloce. Hotel The Colonnade dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Colonnade offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Colonnade propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Colonnade offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com