HotelsClick.com

Hotel The Stafford London

5 Stelle

  16-18 St. James's Place - SW1A 1NJ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Con quattro camere private e le straordinarie Cellars, lo Stafford è uno dei luoghi più esclusivi di Londra. Dotate di aria condizionata, le camere presentano caminetti in marmo, risalenti alla fine dell’Età vittoriana, cornici e pannelli originali, ideali per riunioni private, cocktail party eleganti oppure cene intime, da quattro a 44 persone. Questo è davvero l’ambiente perfetto per un’occasione indimenticabile. Le sale Argyll e Pink: una serie di sale per riunioni d’affari, seguite da un pranzo o un cocktail party. È possibile prenotare le sale individualmente. Entrambe le sale sono dotate di aria condizionata e presentano luce naturale; la sala Argyll dispone al suo interno di un bar privato. È possibile prenotare entrambe le sale individualmente. Le sale Panel e Sutherland: il caldo legno di mogano della Panel Room ricrea la singolare atmosfera di un club per gentiluomini, per il quale la zona di St.James è rinomata, ed è ideale per riunioni di piccole dimensioni e per ricevimenti serali. Le dimensioni della sala possono raddoppiare fungendo da anticamera alla sala Sutherland, di dimensioni maggiori. La sala Sutherland presenta un arredamento elegante in stile vittoriano e un caminetto in marmo originale. Entrambe le sale sono dotate di aria condizionata e le camere che danno verso l’interno offrono una privacy assoluta, nonostante le vedute ariose e luminose offerte dalle opere trompe l'oeil della sala Sutherland. I ricevimenti per pranzo e cena sono la nostra specialità e il personale professionale dell’hotel sarà lieto di assistervi, dalle informazioni preliminari al giorno dell’evento stesso. Una palestra completamente attrezzata è situata presso il Mews. Il ristorante dell'hotel è chiuso. La colazione viene servita in una sala temporanea.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' un'area decorata in modo sorprendente, che conserva la tradizione e l'eleganza in un'atmosfera contemporanea. Il famosissimo american bar offre il meglio in assoluto dei cocktails.

Esterno

Si tratta di un edificio molto elegante, maestoso e storico.

Camere

Oltre alle attrezzature e ai servizi elencati qui sotto, tutte le camere dispongono di: accappatoi, servizio di pulizie giornaliero, chiusura di sicurezza sulla porta con spioncino, radio-sveglia CD Bose, prese di corrente americane, lampada notturna in bagno, prodotti da toeletta Floris su misura, giornale quotidiano Times e ampia bottiglia d'acqua minerale naturale.

Ristorante

La colazione, il pranzo e la cena sono serviti nell’elegante Ristorante Stafford, dallo stile tipicamente inglese e presentano piatti di stagione e un menù in costante rinnovamento. Questo ristorante classico vanta una collezione di vini ineguagliabile e sarà persino possibile mangiare nella cantina risalente a 350 anni fa. Per mangiare in un ambiente più informale, provate l’American Bar, che propone hamburger classici, Fish ‘n’ Chips e insalate, anche all’aria aperta nella stagione estiva. Questo classico cocktail bar londinese è situato in un cortile ed è abbellito da oggetti donati dalla nostra clientela durante gli ultimi 40 anni. La Lounge serve tè e caffè durante tutta la giornata ed è ideale per prendere il tè del pomeriggio. L’hotel offre inoltre un menù per il servizio in camera disponibile 24 ore su 24.

Posizione

In un cortile cul-de-sac, lo Stafford è uno degli hotel più tranquilli del centro Londra.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Stafford London è adattato per disabili. L'Hotel The Stafford London offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel The Stafford London propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Stafford London dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota