HotelsClick.com

Hotel Victor

3 Stelle

  51 Belgrave Road - SW1 2BB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Il Victor Hotel - B&B offre la connessione Wi-Fi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24 e camere di qualità con bagno privato. Ogni mattina una gustosa colazione a buffet continentale viene servita nella sala ristorazione. Un servizio gratuito di deposito bagagli vi consentirà di esplorare le attrazioni nei dintorni di Londra più agevolmente. L'hotel non è provvisto di ascensore.
La struttura dispone di ottimi collegamenti con la stazione della metropolitana Pimlico, situata a soli 5 minuti a piedi. Il treno Gatwick Express parte dalla stazione di Victoria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere di questa accogliente struttura a conduzione familiare, dispongono di TV, telefono, riscaldamento e set per la preparazione di tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Victor offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Victor propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Arezzo, Italia
26/08/2017

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Hotel victor

Buona accoglienza, colazione ottima, hotel consigliato. il personale è molto disponibile, anche la zona è centralissima e ottima anche per muoversi a piedi.

paola

Vedi tutte le recensioni
Prenota