HotelsClick.com

Dover Hotel B&b

2 Stelle

  42/44 Belgrave Road - Victoria - SW1V 1RG - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

Con un personale cordiale, un servizio eccellente (la connessione Wi-Fi gratuita per tutti gli ospiti!) E una posizione ideale, l'Hotel è il luogo perfetto per la vostra prossima visita a Londra. L'Hotel dispone di una reception aperta 24 ore. Dal momento in cui si arriva, in qualsiasi momento, il nostro personale cordiale e ben preparato vi sono curati solo con il più alto livello di servizio.
Si tratta di un moderno hotel nel cuore di Victoria, vicino a St. James's Park, Buckingham Palace, le Houses of Parliament, il Tamigi e i famosi musei di Londra.Per un soggiorno perfetto nel Central London presso un hotel confortevole e di qualità, il Dover Hotel è il posto che fa per voi. Ci troviamo a 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dei pullman di Victoria, con collegamenti per il Gatwick Express.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di bagno privato con doccia, telefono diretto, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, TV satellitare, cassetta di sicurezza, deposito bagagli. Sveglia e internet Wi-fi.

Ristorante

Sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Dover Hotel B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Dover Hotel B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dover Hotel B&b dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota