HotelsClick.com

Hotel Oyo Abbey

3 Stelle

  23 Wood Lane - W12 7DP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Hammersmith

OYO Abbey Hotel è un accogliente hotel a gestione familiare, che dispone di alloggi con bagno in camera, situato a West London, nel cuore di Shepherds Bush, a pochi minuti dalla BBC.
L'hotel si trova a breve distanza di cammino dalla fermata della metropolitana di Shepherds Bush, che offre un rapido e comodo accesso a tutte le zone della città. Oxford Circus è raggiungibile in 7 minuti di metropolitana. L'Hammersmith Hospital e la BBC sono a breve distanza di cammino, così come lo sono tutte le attrazioni che il quartiere Shepherds Bush offre, tra cui lo Shepherds Bush Empire, il principale locale notturno della zona, nonché i luoghi in cui si ascolta la musica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel sono comode, confortevoli, ordinate e pulite e dispongono di bagno privato, TV e telefono. OYO Abbey Hotel offre sistemazioni con bagno in camera e un ottimo rapporto qualità prezzo in un contesto comodo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Oyo Abbey propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota