HotelsClick.com

Hotel Beaconfield

1 Stelle

  357-359 Green Lanes - N4 1DZ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Finsbury / Hornsey

Situato in un'area vivace del Nord di Londra, l'hotel occupa un incantevole edificio vittoriano, dov'è posto anche un pub tradizionale. Grazie alla posizione del Beaconsfield Hotel, a solo due passi dalla stazione di Manor House, potrete spostarvi in città rapidamente e con facilità. L'hotel dispone di 14 camere confortevoli, provviste di TV, lettore DVD, frigorifero e bollitore.
Questo hotel, essenziale ed economico, sorge a Haringay on Green Lanes (a105) a 5 minuti a piedi dalla stazione metropolitana Manor House, entro la zona metropolitana n. 2 (il centro di Londra può essere raggiunto in dieci minuti), e proprio di fronte la stazione ferroviaria di Harringay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non e' presente alcuna lobby o ricevimento, gli ospiti effettueranno il check presso il bar del pub.

Esterno

Si tratta di un tradizionale pub vittoriano. Un edificio di mattoni rossi e stucco molto affascinante.

Camere

Tutte le confortevoli camere dell'hotel sono state interamente ristrutturate nel 2005. Ogni camera dispone di un lavabo, di una TV, di un lettore DVD, frigorifero e bollitore. Le camere non sono en-suite e i bagni sono condivisi tra le stanze.

Ristorante

Il pub Vittoriano al piano terra serve spuntini e tradizionali piatti da pub. La colazione Continentale è semplice e composta da caffè e tè, cereali, toast, burro e marmellata e orange squash. C'è anche una cucina condivisa dove gli ospiti possono prepararsi il proprio pasto se lo desiderano. ***Si prega notare che l'ultimo orario per i check-in è mezzanotte***

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Beaconfield propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
29/10/2010

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

Beaconfield

A

Vedi tutte le recensioni
Prenota