HotelsClick.com

Hotel Travelodge London Southwark

3 Stelle

  202 - 206 Union Street - Southwark - SE1 0LH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Southwark / Lambeth

Il Travelodge London Southwark Hotel è situato nel centro di Londra, vicino alla zona di South Bank, a pochi minuti dal Tamigi. L'hotel è un edificio moderno e offre reception disponibile 24 ore su 24, Wi-Fi (a pagamento), sportello bancomat e parcheggio pubblico (a pagamento) nelle vicinanze. Nella parte posteriore dell'hotel ci sono 3 posti auto per gli ospiti con disabilità. Per i visitatori che amano l'arte, la Tate Modern dista 500 metri dall'hotel, mentre la National Gallery 3 km. Alcune delle più famose attrazioni di Londra, perfette anche per le famiglie con bambini, come il London Aquarium, il London Eye, il Tower Bridge e il Globe Theatre, dove Shakespeare mise in scena le sue opere, si trovano nel raggio di 3 km dalla struttura. Le strade in prossimità di questo confortevole hotel offrono una vasta scelta di bar e ristoranti per le tue cene e uscite serali, mentre il Travelodge London Southwark Hotel ti aspetta per sonni tranquilli in un ambiente rilassato. Il Travelodge Southwark Hotel si trova a 160 metri dalla stazione della metropolitana di Southwark.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è un moderno edificio di colore grigio e dispone di check-in e check-out veloci per chi si sposta per lavoro, reception aperta 24 ore su 24, connessione wifi in tutte le aree comuni (a pagamento), distributori automatici di bibite e snack per spuntini veloci, sportello bancomat e parcheggio pubblico (a pagamento) nelle vicinanze. Davanti all'hotel sono disponibili dei posti auto per ospiti disabili.

Camere

Il Travelodge London Southwark offre ai suoi clienti camere con letti con piumini trapuntati, scrivania, televisione e bollitore per tè o caffè. L'hotel mette a disposizione delle famiglie camere con divano letto fornito di lenzuola e cuscino e su richiesta culle per neonati. Possono essere richiesti cuscini e asciugamani aggiuntivi, spazzolino e dentifricio, shampoo e bagnoschiuma, asciugacapelli e asse da stiro con ferro. Tutte le camere dell'hotel sono non fumatori e sono fornite di servizi per gli ospiti disabili.

Ristorante

L'hotel mette a disposizione dei suoi clienti il Bar Cafè, un ristorante che funge anche da bar ideale per colazioni, spuntini e pranzi leggeri ma anche per cene veloci, il menù offre ampia scelta di piatti tradizionali inglesi e internazionali, hamburger e dessert. Il bar ha una selezione di vini, birre e cocktails per intrattenere gli ospiti durante la sera. Il Bar Cafè è aperto tutti i giorni con orario continuato.

Posizione

Il Travelodge Southwark Hotel si trova nel centro di Londra, a due passi dalla stazione della metro di Southwark che collega l'hotel con tutte le principali attrazioni della città. Vicino all'hotel si trovano la Tate Modern, la ruota panoramica Eye of London, il Globe Theatre dove inscenava i suoi spettacoli Shakespeare, l'Acquario di Londra, la famosa National Gallery e il celebre Big Bang con l'annesso edificio del Parlamento Inglese. Il quartiere in cui è situato l'hotel offre una vasta scelta di negozi in cui fare shopping, ristoranti e locali notturni.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Travelodge London Southwark propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Travelodge London Southwark è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Travelodge London Southwark propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LONDON CITY AIRPORT
  • Stazione: WATERLOO STATION
  • Metropolitana: SOUTHWARK

 Recensioni degli ospiti


Acquaviva Delle Fonti, Italia
11/05/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Privato

Ottima posizione.personale gentile e disponibile. pulizia buona. in stanza manca un armadio.


Vermezzo, Italia
31/10/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottima scelta

Ottima scelta per visitare londra.
hotel in ottima posizione, zona centrale e ben servita da tutti i mezzi.
camere con tutto il necessario (anche se avrei preferito la connessione wi-fi gratuita, o ad un prezzo più abbordabile, anche in camera).
hotel pulito, di nuova costruzione (o ristrutturazione) personale gentile e buona colazione!
ci torneremo.
grazie

s.c.

Chiudi

continua


Misano Adriatico, Italia
19/09/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Buona

Personale molto cortese , ambiente pulito direi ottimo qualità prezzo


Milano, Italia
24/01/2013

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Soggiorno presso travelodge london southwark

L'hotel è situato nella zona 1 di londra, a 5 minuti dalla metropolitana ed è indicato per chi vuole soggiornare a londra spendendo poco senza però essere tanto distante dal centro.

stanze essenziali ma ben tenute, colazione abbondante dal caffè alle uova strapazzate.

Chiudi

continua


Milano, Italia
17/01/2013

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Travelodge london southwark

Perfetto, a 2 passi dalla stazione soutwhark della linea metropolitana grigia.nella zona del tate modern museum, vicino al mitico pub george inn.

all'entrata un mini market ben fornito e un bel pub di fronte.

le camere sono spaziose,assolutamente non piccole per gli standard londinesi ed il bagno con doccia adeguato.il riscaldamento è tramite condizionatore, discutibile perché non è semplice regolarlo per la notte.

personale molto gentile,colazione continentale molto buona con macchine per cappuccino, caffè, latte, succhi. angolo con uova strapazzate, bacon, salsicce e beans. pane tostato e brioches.

ci tornerei e lo consiglierei ad amici.

tariffa di circa 70 euro/notte camera doppia.

e' una catena quindi ci sono vari travelodge sparsi per londra.

Chiudi

continua


Bologna, Italia
21/11/2012

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ci tornerei subito!

Camere comode, spaziose, pulite, nonostante io soffra di allergia, con la moquette, nemmeno uno starnuto! c'è il condizionatore caldo/freddo, il bagno è pulitissimo, cambiano lenzuola asciugamani tutte le mattine, non ci sono shampoo e bagnoschiuma, solo una piccola saponetta, le camere silenziose, eravamo al settimo piano e dalla finestra avevamo un panorama davvero bello, soprattutto la cupola della cattedrale di s. paul.
la colazione è per tutti i gusti, sia dolce che salato.
è situato a 100 mt dalla fermata di southwark sulla jubilee line che è comodissima anche se si devono fare dei cambi.
lo raccomando a tutti soprattutto perchè con il rapporto qualitá/prezzo a londra si fa davvero fatica a trovare qualcosa del genere.

Chiudi

continua


Casalecchio Di Reno Bologna, Italia
06/10/2012

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Comodo, pulito e completo!

La camera era veramente molto ampia e spaziosa, non c'era un vero e proprio armadio (erano presenti solo delle grucce e due mensole) ma abbiamo compensato grazie ad una scrivania bella grande. il bagno era pulito e ogni giorno veniva rifatta la camera e cambiati gli asciugamani. in dotazione c'era solo la saponetta (infatti consiglio di portarsi da casa shampoo e bagnoschiuma) e dalla reception si potevano prendere gratuitamente altri asciugamani, phon, ferro ed asse da stiro. lo staff è sempre stato gentile e disponibile.
colazione abbondante e ricca, sia continentale sia inglese.
la posizione è ottima, la metropolitana è ad un minuto di distanza a piedi ma ci si può spostare anche bene a piedi/autobus. le mie finestre davano sulla stazione, ma assicuro che il rumore è davvero minimo se non inesistente!!!! infatti tutti i treni si fermano in stazione e quando passano davanti all'hotel vanno a velocità talmente bassa che spesso neanche si sentono... la notte non abbiamo mai avuto problemi per dormire.
insomma, sono molto soddisfatta di questo hotel! forse è un po' minimale, ma perfetto per chi vuole visitare londra e non pretende un albergo a 5 stelle!

Chiudi

continua


Perugia, Italia
20/10/2010

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Consigliato

Hotel situato a due minuti dalla fermata della metro southwark.
zona tranquilla con comodissimo market proprio fuori dalla porta dell'hotel.
camera spaziosa.
abbondante colazione ma non per noi italiani per mancanza di formaggi ed affettati.
staff cordiale.
ottimo rapporto qualità prezzo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com