HotelsClick.com

Hotel The Pelham

5 Stelle

  15 Cromwell Place - SW7 2LA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

Bar 15 is the perfect stylish, discreet retreat right in the heart of South Kensington. From an intimate evening for two to a night of relaxed socialising in our private dining room, Bar 15 can provide the perfect location. From summer cocktails to Christmas parties our Private Dining Room is available all year round. Complete with a flat screen TV for music and entertainment the Private Dining Room is ideal for a drinks reception or private sumptuous dinner for up to twelve people. Great design is finding the perfect blend between form and function. The meeting rooms at Starhotels The Pelham Hotel present the perfect fusion between these ideals. Our private event rooms will give you a beautiful contemporary setting for your next meeting or event.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre 51 camere e suite hanno il loro stile unico e design con un mix di antico e moderno mobili, dipinti e tessuti. Ogni camera è dotata di aria condizionata e dotate di accesso WiFi, televisore a schermo piatto, due linee telefoniche con segreteria telefonica, connessione modem e scrivania. Per rendere il vostro soggiorno sia il più confortevole possibile, ogni camera è dotata di cassaforte, minibar ben fornito e un paio di pantofole in omaggio ed accappatoio. Se il clima britannico famoso let you down c'è anche un ombrello in ogni camera.

Posizione

Il bar è il perfetto elegante, discreto rifugio proprio nel cuore di South Kensington. Da una serata intima per due a una notte di relax socializzare nella nostra sala da pranzo privata, Bar 15 in grado di fornire la posizione perfetta. Dal cocktail estivo a feste di Natale la nostra sala da pranzo privata è disponibile tutto l'anno. Completo di TV a schermo piatto per la musica e l'intrattenimento della sala da pranzo privata è ideale per un aperitivo o privati sontuosa cena per un massimo di dodici persone. Grande design è trovare la miscela perfetta tra forma e funzione. Le sale meeting in hotel presentare la perfetta fusione tra questi ideali. Le nostre sale per eventi privati vi darà una splendida cornice contemporanea per la vostra prossima riunione o evento.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel The Pelham dispone di aria condizionata. Hotel The Pelham dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Hotel The Pelham propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Pelham offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com