HotelsClick.com

Hotel No 5 Maddox Street

5 Stelle

  No.5 Maddox Street - Mayfair - W1S 2QD - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Le suite boutique di Maddox Street presentano un design unico e occupano residenze di lusso ubicate in vie secondarie della famosa Regent Street, a 150 metri dalla stazione della metropolitana di Oxford Circus. Il servizio di concierge è disponibile 24 ore su 24 per soddisfare ogni vostra esigenza.
A breve distanza da Bond Street, Soho e Piccadilly, l'hotel No.5 Maddox Street occupa una posizione tranquilla nell'elegante quartiere di Mayfair, offrendo lussuose suite con arredamenti di prestigio e dotate di cucina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna delle 12 suite, arieggiate e luminose, dispone di camere da letto separate e comodi salotti con arredi di design e TV a schermo piatto. Tutte sono climatizzate e vantano pavimenti in bambù e un'ampia postazione di lavoro dotata di telefono cordless. Le suite propongono bagni di lusso di grandi dimensioni e cucine contemporanee completamente attrezzate. Alcune suite sono dotate di balconi pavimentati in legno, altre di caminetti aperti, e tutte dispongono di accesso a Internet e di una docking station per iPod.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel No 5 Maddox Street dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel No 5 Maddox Street propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com