HotelsClick.com

Hotel 11 Cadogan Gardens

5 Stelle

  11, Cadogan Gardens - Knightsbridge - SW3 2RJ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

L'elegante bar è decorato in elegante stile vittoriano e serve cocktail classici e vini pregiati. Il ristorante del No11 propone un menu innovativo, preparato con ingredienti freschi e prodotti locali. Il No11 London Hotel offre una palestra con TV a schermo piatto personali e acqua minerale ghiacciata, un salone di bellezza con trattamenti rilassanti e un servizio di noleggio auto di lusso con autista.
Situato a 10 minuti a piedi da Knightsbridge, nei pressi di Sloane Square. Il N°11 London si trova tra 4 case vittoriane nell'elegante quartiere londinese di Kensington e Chelsea. La Saatchi Gallery dista 300 metri, mentre la stazione di Sloane Square dista solo 5 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby has a small size.

Esterno

Behind the classic Victorian façade, No.11 Cadogan Gardens is reminiscent of a grand private residence.

Camere

Le sistemazioni, particolarmente lussuose, dispongono di morbidi accappatoi e articoli da bagno Molton Brown e sono tutte dotate di connessione Wi-Fi, lenzuola di qualità egiziana e set per la preparazione di tè e caffè, con biscotti fatti in casa e acqua minerale.

Ristorante

The exquisite contemporary menu from chef Manuel Oliveri is light and inventive, and a favourite with guests and local diners alike.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel 11 Cadogan Gardens dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel 11 Cadogan Gardens propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • San Domenico House

      29 - 31 Draycott Place - Chelsea
    Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham
    Distanza dall'hotel: 231 m

Booking.com