HotelsClick.com

Hotel Best Western Buckingham Palace Rd

3 Stelle

  10 St Georges Drive - SW1V 4BJ - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Victoria / Belgravia / Westminster / Pimlico

L'hotel dispone di una sala riunioni che può accogliere fino ad un massimo di 12 persone. È disponibile una gamma di attrezzature in loco, che assicurerà il perfetto svolgimento della vostra riunione.
L'hotel si trova, vicino a Victoria della metropolitana, stazioni ferroviarie e degli autobus. Terminal della British Airways e Gatwick Express sono entrambi a Victoria. Circondato dalle attrazioni turistiche di Londra come Buckingham Palace, Houses of Parliament, London Eye, alcuni teatri famosi e una vasta gamma di ristoranti sono tutti raggiungibili a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, ampie e confortevoli, sono elegantemente arredate con un mobili contemporanei, e sono decorate con colori sobri e oggetti artistici raffinati. Tutte le nuove camere sono provviste di bagno privato recentemente rimodernato, chiavi elettroniche, e molti altri comfort. Sono disponibili camere non fumatori su richiesta.

Ristorante

The hotel has restaurant.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Altre strutture Array

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Best Western Buckingham Palace Rd propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western Buckingham Palace Rd offre un servizio minibar.

Prenota