HotelsClick.com

Hotel St Giles London - St Giles Classic

3 Stelle

  Bedford Avenue - WC1B 3GH - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Il St Giles London – A St Giles Hotel si trova a Bloomsbury, a pochi passi dalla famosa Oxford Street, nel West End di Londra, a soli 50 metri dalla metropolitana e dai molti negozi della zona. Essendo uno degli hotel più centrali di Londra, il St Giles è comodo per raggiungere il British Museum, China Town, la zona dei teatri, Covent Garden e Leicester Square. Anche i mezzi pubblici sono comodi: nelle vicinanze dell'albergo ci sono le stazioni della metropolitana di Tottenham Court Road e Goodge Street: da lì partono vari collegamenti alle stazioni dei treni di Waterloo, Liverpool Street e Victoria e, poco più in là, quelle di Euston e Kings Cross St. Pancras International. La principale caratteristica dell’albergo è il più grande centro benessere e fitness club di Londra, proprio nel seminterrato: gli ospiti vi possono accedere a prezzi scontati. La Spa offre una piscina interna riscaldata di 25 metri e una palestra, oltre a vari campi sportivi, una parete da arrampicata, vari trattamenti estetici e massaggi. L'hotel è ideale per riunioni, conferenze, organizzazione di eventi, corsi di formazione e presentazioni per chi si reca a Londra in viaggio di affari e di lavoro. L'hotel St Giles, Londra dispone infatti di un centro congressi ad alta tecnologia, con proiettore LCD o TV LCD e wireless. Nell'hotel ci sono anche un ristorante giapponese, uno asiatico e uno italiano che permettono agli ospiti di assaporare diverse cucine internazionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il più grande centro benessere e fitness di Londra, si trova proprio nel seminterrato dell'hotel. Come ospiti del St Giles potrete accedere a tariffe scontate. Il centro benessere dispone di piscina e palestra e propone inoltre dei campi sportivi, una parete da arrampicata, vari trattamenti estetici e massaggi. Ideale per riunioni, conferenze, eventi, corsi di formazione e presentazioni, l'hotel dispone di un centro congressi con sale dotate di alta tecnologia: proiettore LCD o TV LCD e connessione wireless. In hotel troverete inoltre un ristorante giapponese, uno asiatico e uno italiano.

Camere

Le camere sono spaziose, ben arredate e offrono agli ospiti tutti i servizi di un hotel 3 stelle centrale a Londra. Tutte le stanze sono fornite di: bagno privato, tv, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e connessione Wi-Fi a pagamento. Tuttavia, se siete alla ricerca di una sistemazione di lusso, le camere Executive e Suite fanno al caso vostro.

Posizione

Il St Giles Hotel sorge nel West End di Londra, a 50 metri dalla metropolitana e dai negozi di Oxford Street, a breve distanza anche da Covent Garden, Piccadilly Circus, il British Museum e dai teatri.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Ascensori 4
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 6
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220
  •  Stanze singole 96
  •  Stanze doppie 174
  •  Stanze matrimoniali 282
  •  Stanze triple 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel St Giles London - St Giles Classic è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel St Giles London - St Giles Classic propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel St Giles London - St Giles Classic propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Stazione: EUSTON
  • Tempo per raggiungere la stazione: 15 MIN
  • Metropolitana: TOTTENHAM COURT ROAD
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 2 MIN
  • Distanza dal centro: 1.2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 10 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 28 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.1 KM
  • Zona fiera: OLYMPIA
  • Distanza dalla stazione: 1.5 KM

 Recensioni degli ospiti


Dueville, Italia
19/06/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Great experience

Great location (10 mins walk from oxford street + tube just around the corner), staff kind and helpful, excellent breakfast. single room is a bit tiny but clean.


Rovato, Italia
06/05/2015

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

St. gilles

Ottimo rapporto qualità / prezzo
la camere sono piccole ma con tutti i confort


Palermo, Italia
17/06/2014

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Lavoro e divertimento

Buona struttura situato al centro dello shopping e dei locali di londra.
a 50 mt dalla metro linea rossa e con un cambio arrivi in 10 minuti a victoria per poi proseguire verso l'aeroporto. camere piccole, lascia a desiderare la pulizia ma a londra è normale, colazione discreta il salato mentre per il doce direi scarso ma girando l'angolo ti puoi rilassare presso il cafè nero dove puoi bere un ottimo cappuccino accompagnato da buoni cornetti o altro (costo a persona da 3,50 a 5,00 sterline). la sera potete bere un buon drink o qualche birra a prezzi sicuramente accettabili . per gli amanti del gioco sotto l'albergo trovate il casinò.

Chiudi

continua


Villaverla, Italia
08/01/2014

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Si ritorna sempre nel luogo del delitto

Ci sono tornato una seconda volta dopo avervi soggiornato nel 2011; i prezzi sono leggermente calati ed è calata, se possibile, anche la qualità, già scarsa, della prima colazione; il primo giorno c'era solo marmellata di arance amare...; le brioche erano piatte e senza gusto, si salvava un po' solo lo yogurt bianco e il caffè espresso della macchinetta; impazienti gli inservienti che incombono per liberare il tuo posto per altri avventori: è un hotel molto frequentato in cui si è scelto di puntare sulla quantità e di offrire servizi basic per un prezzo relativamente basso, contando sulla posizione strategica per il centro e per i negozi (si è a due minuti dalla fermata della metropolitana) camere, letti e bagno piccoli

Chiudi

continua


Trecasali, Italia
21/12/2013

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Visita di londra

Considerando il target di pulizia e di alberghi a londra, questo è comodissimo per girare e visitare la città ed è anche una stanza comoda e pulita.


Lissone, Italia
12/11/2013

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Caro soggiorno

La mia scarsa esperienza di soggiorno in alberghi londinesi potrebbe condizionarmi nel mio giudizio. nel caso del st giles ho trovato sia la camera che il bagno di dimensioni ridotte . il materasso era troppo soffice e mancava il comando delle luci principali vicino al letto . anche l'armadio a disposizione é piccolo , scomodo per due persone . consiglio soggiorni brevi . in bagno non c'é il bidet! terribile il sapone da bagno nel dispenser , unico per capelli e corpo , e di bassa qualità ! insopportabile la mancanza di wifi gratuito , visto il prezzo pagato .

Chiudi

continua


Merate, Italia
04/11/2013

Sufficiente: 1.9/5 Maggiori dettagli

Posizione ok - il resto deluente

L'unico vantaggio dell'hotel (e non è cosa da poco) è la posizione: si trova a 3 min dalla stazione del metro e dalla fermata del bus. in 5 min a piedi si è a soho. l'hotel pero' è troppo grande, quindi si fa coda per la colazione. i servizi sono scarsi e benchè ci siano 4 ascensori, si resta in attesa anche parecchi minuti (mai visto in vita mia). la camere sono minuscolo (in due si deve farew manovra) anche se non lo ritengo un elemento molto importante, essendo stato a londra per turiscmo ed avendo passato in giro la maggior parte del tempo. il personale, un po tutto, non è assolutamente gentile e tratta con molta sufficienza. ci è stato chiesto di presentare la carta d'identità per riavere la chiave della stanza, che da quel momento in poi ho sempre portato con me. il servizio di concierge ci ha chiesto 1 pound a valigia per il deposito (sembra sia una quota che chiedono solo a chi parte la domenica...ossia al 90% delle persone): inaudito!

Chiudi

continua


Roma, Italia
05/04/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Qualche giorno a londra

Il st. giles è il mio hotel di riferimento a londra ci vengo sempre con piacere da più di 20 anni con colei che in seguito sarebbe diventata mia moglie.

situato in posizione centrale pulito e accogliente, con camere ordinate e ben disposte anche se molto piccole, con stanza da bagno ancora più piccola però ordinata e ben pulita, come in molti altri hotel manca il bidet, qunidi all'occorrenza bisogna infilarsi nel box doccia abbastanza funzionale anche se dimensioni appena sufficienti. una grave mancanza più del frigo bar in camera compensato da appositi distributori automatici di bevande posizionati in ogni piano è stata la mancanza del wi-fi gratuito come oramai in tutti gli hotel, qui infatti è a pagamento e tra l'altro anche molto caro visto che vengono richieste 10 sterline per 24 ore!!!

Chiudi

continua


Sala Bolognese, Italia
21/03/2013

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Gatti dina londra

Hotel comodo e centrale vicino ai servizi della metro camere piccole ma confortevoli bagno normale con vasca manca il bidet come sempre in inghilterra.


Argelato, Italia
20/03/2013

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Ottimo hotel in ottima posizione. a due passi dalla metro tottenahm court. personale cortese che parla in italiano, camera piccola ma dotata di ogni confort, silenziosa e apprezzabile la pulizia. la colazione è abbondante e di ottima qualita'. da ritornarci!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota