HotelsClick.com

Hotel Imperial

3 Stelle

  Russel Square - WC1B 5BB - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

L'Hotel Imperial offre una posizione privilegiata nel centro di Londra, vicino alla City e alle Law Courts. All'Imperial è possibile prenotare camere doppie executive più spaziose e moderne. Si può gustare il tradizionale tè pomeridiano nell'elegante Atrium Bar & Cafe o sorseggiare un drink nel bar al primo piano che si affaccia su Russell Square. Gli altri servizi includono un casinò, un erborista cinese, un parrucchiere e un pub (aperto fino all'una del mattino per gli ospiti che soggiornano presso l'hotel).

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'hotel è stato è stato inaugurato nel 1837 ed offre servizio cordiale a gestione familiare.. Vanta una vista mozzafiato sull'imponente Russell Square. Dispone di bar, casinò, parrucchiere, sale conferenze, internet point, night pub, parcheggio privato, banca ed erborista cinese. Questo albergo non accetta modifiche nome una volta chiusa la prenotazione.

Camere

L'Imperial dispone di 448 camere ben arredate. Sono dotate di TV satellitare, radio, telefono, accesso internet wireless e kit per fare thè e caffè. Alcune camere hanno vista panoramica sulla città. L'hotel ha principalmente camere twin. In caso di prenotazione di camera matrimoniale, la stessa sarà soggetta a disponibilità al momento del check in, in quanto su richiesta e non garantita.

Posizione

L'Imperial si trova nell'area di Russell Square, a soli due minuti dalla stazione metropolitana. Nelle vicinanze ci sono British Museum, Charles Dickens Museum, Oxford Street, Covent Garden e Theatreland. L'aeroporto di Heathrow è raggiungibile in circa 60 minuti di auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 4
  •  Bar
  •  Sale conferenze 15
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Centro bellezza
  •  Sosta bus consentita
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 240
  •  Stanze singole 233
  •  Stanze doppie 178
  •  Stanze matrimoniali 24
  •  Stanze triple 12

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Imperial è adattato per disabili. L'Hotel Imperial rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Strutture per disabili
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Imperial propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Imperial è adattato per persone diversamente abili. L'Hotel Imperial dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 60 MIN
  • Stazione: LONDON EUSTON
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: RUSSELL SQUARE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 15 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.2 KM
  • Zona fiera: EXCEL
  • Distanza dalla stazione: 1.1 KM

 Recensioni degli ospiti


Italia
11/12/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottima vacanza natalizia

Ottima vacanza in un hotel nel quartiere dei londinesi


Bari, Italia
21/04/2015

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Londra dall'hotel imperial di russel square

Ho soggiornato presso l'hotel imperial dal 14 al 18 aprile 2015 godendo di magnifiche giornate meteo e di divertimento. albergo di sicura condizione, offre servizio impeccabile e funzionale. camere essenziali, pulite, dotate di quanto necessario, saponette e tubi shampoo in bagno, stirapantaloni, phone, tele in camera e possibilità di prepararsi caffè e the. certo le camere non sono grandi ma dotate anche di poltroncina e sgabello. gli altri ambienti sono confortevoli, efficienti ben 4 ascensori, un grande spazio interno caffè ricco di poltrone e sistemazioni eleganti con buon servizio e prezzi accettabili. efficiente il personale dalla accoglienza, a qualsiasi richiesta di supporto. ambiente colazione molto grande ed elegante. colazione solo inglese nello stile e nelle presenze di prodotti. c'è anche un risto accluso al caffè che serve spuntini e piatti vari.

Chiudi

continua


Torino, Italia
06/01/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Capodanno a londra

Hotel pulitissimo e in posizione centralissima (dietro il british museum).
colazione italiana praticamente assente ma sotto l'hotel si possono trovare starbucks e simili.

in due fermate di metro (dietro l'angolo) ci si trova direttamente a piccadilly circus

consigliatissimo

Chiudi

continua


Fino Mornasco, Italia
04/12/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Una settimana a londra

Ho scelto questo albergo per la sua posizione,a due passi da coven garden.
l'albergo è un po' vecchiotto e con moquette ovunque.
camera piccola,ma confortevole e pulita.
colazione esclusivamente all'inglese (uova,fagioli,bacon)..niente briosches,nè dolci,nè frutta fresca e solo possibilità di the o caffe americano.

Chiudi

continua


Rovigo, Italia
15/11/2013

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Un 3 stelle appena sufficiente, comodo per il centro

Hotel da grande ricettività, a 5 min.i dalla metro (fermata russel sq.), tutto sommato comodo per la base di partenza del transfert da/per l'aeroporto stansted (liverpool str.), vicinissimo al british museum, a 10 min. da covent garden, 15 min da trafalgar sq. (metro); entrata enorme e reception con 4 operatori, personale disponibile; 4 ascensori sufficientemente veloci per 7 piani di camere serviti; nei corridoi comuni moquette al pavimento scadente e macchiata; stanza per 2 persone ampia e luminosa, sufficientemente arredata (tv-wifi gratis-frigo-bollitore per the e relativi 2 coperti), letti comodi, moquette pavimento scadente come pure la poltrona con rivestimento in pelle strappato in modo evidente; finestre non insonorizzate, con camera sulla strada a4200 trafficatissima già da mattina presto fino a tarda notte; fin troppo (ed inutile, viste le condizioni meteo) caldo nelle stanze; ok locale wc separato dal locale bagno ma senza aspiratore elettrico per odori e vapore ..., e senza scopino!; pulizia nella norma; breakfast-room enorme e quindi con molta confusione e coda per aspettare il proprio turno; colazione self-service abbondante ma solo "tipo inglese" (un festival di uova in tutti i modi) e con poca fantasia (senza dolci, yogurth, cappuccino, verdura, spremute, frutta fresca - solo arance&pompelmi ma serviti già spellati -), latte che sembrava diluito con acqua, solo marmellate da usare con burro salato; caffè e the imbevibili ..., succo di frutta di scarsa qualità; servizio ai tavoli appena sufficiente per un 3 stelle (visto ripetutamente pulire la tovaglia dalle briciole con le mani, raccogliere resti di colazione anche da terra e con le stresse mani prendere e posizionare le posate prendendole dalla punta); nel complesso sufficiente con qualche pecca d'immagine e di igiene.

Chiudi

continua


Mirano, Italia
30/10/2013

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Hotel imperial russel square

Abbiamo soggiornato tre notti in questo hotel.
pur avendo prenotato camere matrimoniali, all'arrivo ci hanno assegnato camere doppie con 2 letti singoli dicendoci cje non garantivano, alla prenotazione, che venissero assegnate matrimonali (ovviamente questo non era menzionato!).
camere decorose con la moquette per terra (non proprio pulita).
colazione a buffet, ricco per chi ama l'english breakfast ma molto deludende per chi invece ama le colazioni tradizionali (erano presenti solo cereali e pane tostato con marmellata).

Chiudi

continua


Taranto, Italia
02/09/2013

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Vacanza a londra

Hotel in zona di londra molto tranquilla ma vicina a centri d'intertesse come il britisch museum, la casa -museo di dikens,di fronte ad un bel parco, ma ben collegata con il resto della città con la stazione metropolitana " russell squeare" a due isolati. stanze arredate in modo quasi spartano ma curate e pulite.colazione accettabile e ben presentata.

Chiudi

continua


Varese, Italia
23/03/2013

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno londinese

Ciao a tutti , ho scelto questo hotel in base alla sua posizione strategica che si è confermata tale , a 5 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di russel square e a pochi minuti da alcune fermate di bus ( che però non ho mai usato visto che la metropolitana è velocissima e ti porta ovunque ) nelle vicinanze della metro poi andando a piedi si possono visitare il british museum e continuando a piedi ti trovi in una delle zone piu carine per fare shopping , torniamo all'albergo è ben strutturato lo consiglio a persone giovani e famiglie , la mia stanza una singola era molto comoda e spaziosa dotata di tv lcd con canale rai news , il bagno dotato di doccia e vasca anch'esso bello spazioso e ben pulito , l'unico neo del bagno era il rotolo della carta igenica che era messo in una posizione scomodissima , purtroppo quando sono arrivato la prima notte c'era un vento assurdo e dagli infissi della finestra passava aria e vento non vi dico che concerto .. la mattina seguente ho esposto il mio problema alla responsabile del piano che persona gentilissima ha provveduto , sotto l'hotel c'è anche un pub che cucina ottimi piatti , un ultima cosa essendo situato vicino ad un ospedale c'è un traffico di ambulanze a tutte le ore , buona pulizia che viene effettuata tutti i giorni come anche il resettamento della stanza . per la colazione c'è davvero tanto con un servizio sel service per tanti prodotti e i camerieri che ti portano il caffe o te caldo , per le marmellate non c'è che l'imbarazzo della scelta l'albergo propone anche delle visite guidate tramite vari operatori peccato che l'ho scoperto tardi come la visita agli studi di h. potter della w,b. che bisogna dare 2 giorni di preavviso è molto comodo e i prezzi sono onesti e in linea .

Chiudi

continua


Alghero, Italia
10/01/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Qualità-prezzo

Vicino alla fermata della metropolitana, proprio dietro l'angolo, in venti minuti mezzora a piedi si raggiungono tutti i luoghi di interesse turistico.
l'albergo è grande, le camere sono praticamente nuove e non piccolissime come mi aspettavo, la nostra camera aveva una ottima vista su russel square il bagno era diviso dal corridoio a dx il wc e a sx lavandino e vasca da bagno con doccia, la colazione all'inglese con uova bacon ecc. latte caffè the succo d'arancia e sidro cereali di tante qualità.
una ottima colazione per andare avanti sino a tardo pomeriggio, in definitiva un ottimo albergo per chi và in vacanza per pochi giorni e non vuole usare molto la metropolitana

Chiudi

continua


Zenson Di Piave, Italia
18/11/2012

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo come base per visitare londra

Considerando che eravamo un gruppo di amici la maggior parte del tempo eravamo fuori, direi che l'hotel ha il pregio di essere moderatamente economico, pulito e, soprattutto, centrale

Vedi tutte le recensioni
Prenota