HotelsClick.com

Radisson Blu Edwardian Grafton Hotel, London

4 Stelle

  130 Tottenham Court Road - W1T 5AY - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Mayfair / Soho / Marylebone

Il Grafton, parte di Edwardian Hotels London, è la base ideale da cui partire per esplorare le attrazioni di Londra famose come Regents Park, zoo di Londra, Madame Tussauds, Oxford Street, Charlotte Street e British Museum che sono tutti a breve distanza. L'hotel ha una storia incredibile - sede dell'Aston Martin Owners Club - con un look elegante e contemporaneo. Le 330 camere del Grafton comprendono eleganti camere singole, doppie e familiari e 10 suite deluxe. Grazie al patrimonio architettonico del diciannovesimo secolo, lenzuola in cotone egiziano a 350 fili e cuscini in piuma. È disponibile una tecnologia all'avanguardia in camera, incluso WiFi gratuito ad alta velocità fino a 150mbps su dispositivi illimitati. Una sala fitness aperta 24 ore è disponibile per gli ospiti, mentre le 11 sale riunioni possono ospitare 2-150 ospiti. L'hotel si trova anche a pochi minuti a piedi dalla stazione principale di Euston e dalla prestigiosa UCL, LSE e dalla Royal Academy of Dramatic Arts. La struttura di ricerca biomedica Wellcome Trust, British Library e molte aziende dei media di Fitzrovia, si trovano nelle vicinanze, così come la stazione Kings Cross St Pancras' che collega l'Euro Star a Parigi e Bruxelles. Il ristorante Steak & Lobster offre la migliore bistecca e l'aragosta più fresca. Crediamo che la semplicità sia la chiave e lasciamo che il cibo parli da solo. Con l'aragosta appena pescata e la bistecca della contea di Antrim nell'Irlanda del Nord, curiamo l'importanza della provenienza e della qualità dei prodotti. Celebrando il meglio della terra e del mare, i nostri tagli di carne e le aragoste sono esclusive.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Acqua fresca gratuita ogni giorno, Bollitore per tè e caffè, Minibar in camera, Cassaforte in camera, Ferro e asse da stiro, Wi-Fi gratuito, Cuscini di lusso, adattatori di corrente europei, pareti del bagno in marmo e pavimento in granito, specchietti per la rasatura, asciugacapelli. Nelle categorie di camere più alte: macchina da caffè Nespresso, calzascarpe e guanto, accappatoi e pantofole, servizio di couverture giornaliero, portabagagli, scrivania, ombrello, bilancia. L'elenco dei servizi include la macchina da caffè Nespresso per ogni categoria di camera.

Posizione

Questo hotel 4 stelle nel centro di Londra si trova in Oxford Street su Tottenham Court Road, vicino alla stazione della metropolitana di Warren Street, nel cuore di Fitzrovia. L'hotel è anche a 10 minuti a piedi dalla stazione internazionale di St. Pancras e dai collegamenti Eurostar per Parigi e l'Europa, nonché per le stazioni di Kings Cross e Euston. Il Radisson si trova vicino a Grafton Park, British Museum, Oxford Street, Soho, Madame Tussauds e fornisce un punto di partenza per tutti i principali tour di Londra. L'hotel ha ricevuto il Gold Award per il turismo verde. Goditi l'eccellente posizione. Il Grafton si trova su Tottenham Court Road e l'intero West End è alle sue porte. L'hotel promuove l'uso del trasporto pubblico. L'hotel è centrale, comodo e vicino alle stazioni della metropolitana, quindi è facile minimizzare l'impatto del vostro viaggio sull'ambiente. La stazione della metropolitana più vicina è Warren Street. Per raggiungere Heathrow il tempo di percorrenza è di circa 15 minuti. Per raggiungere Gatwick il tempo di percorrenza è di circa 30 minuti. Il parcheggio più vicino all'hotel Grafton si trova presso la stazione di Euston, a circa 5 minuti a piedi dall'hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 11
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Radisson Blu Edwardian Grafton Hotel, London offre un servizio minibar. Le camere dell'Radisson Blu Edwardian Grafton Hotel, London propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 45 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 29 KM

 Recensioni degli ospiti


Montecatini Terme, Italia
07/01/2014

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Consigliato

Bell'albergo in zona comoda per il centro e ben servita da metro e bus.
la nostra camera (king size bed) era molto spaziosa (per gli standard londinesi) e confortevole con un bagno pulito ed abbastanza grande.
il personale è gentilissimo e disponibile, la colazione abbondante anche se non molto varia.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota