HotelsClick.com

Hotel Epping Forest

3 Stelle

  30 Oak Hill, Woodford Green - IG8 9NY , Walthamstow - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: East London

Ristrutturato nel 2007, l'hotel è inserito all'interno di un edificio risalente al 1945 e dispone di un totale di 99 camere. Interamente climatizzato, mette a disposizione dei propri ospiti una hall con reception aperta 24 ore su 24 e ascensori. È inoltre dotato di caffetteria, bar e ristorante, nonché di sale per conferenze e accesso a Internet/WLAN (a pagamento). Tra i servizi offerti figurano servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento) e, per gli ospiti che arrivano in auto, un parcheggio privato.
Il Epping Forest Hotel si trova a soli 10 minuti d'auto dall'area di Stratford in cui si svolgeranno le Olimpiadi del 2012. Il centro di Londra dista circa 15 km, mentre in 5 minuti d'auto sarete sull'autostrada M11.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piuttosto piccola.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le camere da letto, luminose e ventilate, offrono accesso Wi-Fi, TV a schermo piatto con film su richiesta. In tutte le stanze troverete una scrivania, l'occorrente per prepararvi un tè o un caffè e un bagno con asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti.

Ristorante

L'hotel presenta un lounge bar dove sono serviti drinks per tutto il giorno. C'e' anche il Ristorante Panache, che offre moderna cucina Internazionale e una raffinata selezione di vini.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota