HotelsClick.com

Hotel Admiral

3 Stelle

  143 Sussex Gardens - Hyde Park - W2 2RY - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bayswater / Paddington

Situato all'interno di una casa di città londinese risalente al XIX secolo e considerata patrimonio della città. Completamente rinnovato, l'hotel offre i comfort di una casa. Situato nelle immediate vicinanze del famoso Hyde Park, l'hotel dista soli 8 minuti a piedi dalla stazione metropolitana di Paddington da cui è possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni della città. A piedi invece potrete raggiungere il famoso museo delle cere Madame Tussauds, il museo di storia naturale e il Victoria & Alber Museum. Il piano terra dell'hotel ospita un bar/ristorante completamente rinnovato, ideale per godersi dell'ottimo relax dopo una lunga giornata. Di sera se ne avete voglia potrete visitare i vari ristoranti, bistrò e bar che si trovano nelle vicinanze dell'hotel.L'Hotel non dispone di reception. Il check-in in verrà effettuato nella proprietà sorella dell'albergo, Kingsway Park, che è situata accanto. La struttura condivide la reception, lo staff ed i pasti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e non dispone di ricevimento. Gli ospiti possono effettuare il check-in presso l'hotel gemellato, il Kingsway Park, accanto, a soli due passi di distanza!

Esterno

Costruito originariamente nel 1850, questo elegante edificio Vittoriano listato come storico e' stato recentemente, completamente rinnovato ad un alto livello, combinando fascino e carattere.

Camere

Tutte le camere sono state recentemente rinnovate e arredate secondo standard di qualità elevati con un tocco artistico. Il proprietario è un artista che ha arredato i vari piani della struttura con suoi dipinti.

Ristorante

La sala colazioni si trova al piano terra, dove e' servita una completa colazione Inglese. E' una sala molto moderna e attraente, con porte di vetro che conducono all'entrata dell'hotel.

Posizione

L'hotel si trova nella parte settentrionale di Hyde Park e dei Kensington Gardens. La stazione di Paddington si trova a cinque minuti di distanza a piedi e rende Londra e tutto ciò che essa ha da offrire estremamente accessibili.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 13:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio
  •  Films

L'Hotel Admiral propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Admiral offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Admiral propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Admiral dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. L'Hotel Admiral offre un servizio di film.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com