HotelsClick.com

Hotel Premier Inn London King's Cross St Pancras

3 Stelle

  26 - 30 York Way - Kings Cross - N1 9AA - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Questo modernissimo hotel ha aperto a metà del 2004 e offre alloggi con buoni standard in una posizione comoda con facile accesso a tutte le zone della città.
L'hotel è comodamente situato a pochi minuti a piedi dalla linea principale Kings Cross e dalla stazione della metropolitana (linee Circle, Hammersmith & City, Metropolitan, Victoria e Piccadilly). La linea principale St Pancras è a pochi minuti a piedi. Islington e la vivace Upper Street sono a quindici minuti a piedi o a cinque minuti di guida.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'ampio atrio è progettato proprio in stile atrio con un piccolo ristorantino sul retro.

Esterno

È un palazzo moderno.

Camere

Le camere, di medie e grandi dimensioni, hanno tutte standard elevati per quanto riguarda questa categoria, con tutti gli impianti Premier Travel Inn, compresi caldi piumini e cuscini, teiera e caffettiera e zona studio. I bagni, in camera, hanno sia vasca che doccia.

Ristorante

Il ristorante principale è luminoso e arioso, serve una limitata gamma di piatti. Vi è anche un vivace pub annesso all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Premier Inn London King's Cross St Pancras propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com