HotelsClick.com

Hotel Hampton By Hilton London City

4 Stelle

  12 Osborn Street, Aldgate East, Tower Hamlets, E1 6TE - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Tower Bridge / The City / Shoreditch

Situato all'ingresso di Brick Lane, proprio accanto alla Whitechapel Art Gallery e a un minuto di cammino dalla stazione della metropolitana di Aldgate East, il City Hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita e il servizio in camera 24 ore al giorno.
La proprietà si trova a 10 minuti di metropolitana dalla zona di West End, dall'Olympic Stadium e dal centro commerciale Westfield, e a soli 15 minuti a piedi dalla Torre di Londra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte climatizzate, le sistemazioni presentano una TV al plasma, una cassaforte e un bagno interno con doccia e asciugacapelli. A un costo aggiuntivo potrete usufruire di posti auto e di spazi per conferenze.

Ristorante

Con un supplemento potrete inoltre gustare una colazione all'inglese. Il bar-ristorante The Lane serve piatti della cucina europea e asiatica in un ambiente rilassante, e con una passeggiata di 5 minuti raggiungerete lo Spitalfield Market e i ristoranti che lo circondano.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR

 Recensioni degli ospiti


Italia
11/10/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Molto gentili alla reception, camera piccola ma ben pulita, con bollitore, macchina per caffè con cialde ferro da stiro con asse da stiro, prese usb per caricare cellulari senza adattatore e in camera c'era anche la presa corrente italiana. colazione varia ed abbondante. a pochi passi dalla metro di adelgate east da dove si prende la metro per la maggior parte delle principali attrazioni. si trova ad una fermata metro da liverpool station.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota