HotelsClick.com

Hotel Brook Kingston Lodge

3 Stelle

  94 Kingston Hill - Kingston Upon Thames - KT2 7NP - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Wimbledon

Situato al confine di Richmond Park, questo hotel a 4 stelle offre un parcheggio gratuito e un bar. Vanta un elegante ristorante in stile giardino-d'inverno. Al ristorante Atrium Brasserie avrete modo di apprezzare un'ampia scelta di piatti per la cena e vini pregiati. Presso il lounge-bar potrete approfittare di un variegato menù disponibile tutto il giorno. A vostra disposizione il servizio in camera 24 ore su 24.
Il Brook Kingston Lodge Hotel si trova a 2 minuti a piedi dallo splendido Richmond Park e ad appena 2 km dal centro di Kingston upon Thames, dove vi attendono negozi, caffetterie, bar e ristoranti. L'hotel dista 900 metri dalla stazione ferroviaria di Norbiton, dove troverete treni con frequenza regolare per London Waterloo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni ed accogliente, arredata con mobili delicati.

Esterno

Un tradizionale edificio bianco con Edera sulla facciata e un grazioso giardino-cortile all'entrata.

Camere

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, radio e bagno interno con asciugacapelli. Ognuna è provvista di set per la preparazione di tè e caffè, mentre molte stanze dispongono di balcone con affaccio sul tranquillo cortile con giardino.

Ristorante

L'Atrium Brasserie, in stile serra, offre una vasta scelta di piatti e ottimi vini a completare ogni pasto. Il lounge bar è un bel posto dove godersi un drink tranquillo e spuntini leggeri, con un vario menù servito per tutto il giorno. Se, comunque, desiderate godere della comodità della vostra camera da letto, è inoltre disponibile servizio in camera 24 ore al giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 14:30

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni

Le camere dell'Hotel Brook Kingston Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni).

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 10 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 20 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1 MIN
Prenota