HotelsClick.com

Point A Hotel London Kings Cross

3 Stelle

  324 Gray's Inn Road - WC1X 8BU - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Bloomsbury / Strand / Euston / King's Cross

Descrizione Alberghi a 3 stelle Una città leader a livello globale. Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Nei pressi della zona dei negozi Una combinazione eccezionale per affari e relax Una delle città più visitate al mondo. Sito delle Olimpiadi Estive del 2012.Posizione Situato nel cuore di London .Attrazioni del luogo A pochi passi da luoghi di interesse come Camden Market . Piccadilly - 10 minuti . Oxford Street - 10 minuti . Attrazioni di carattere storico come British Museum .Ristoranti e lounge Caffetteria internaServizi Servizio reception 24 ore su 24 Servizio di vigilanza 24 ore su 24 AscensoriSistemazioni 218 camere Aria condizionata Accesso ad internet (supplemento)

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I servizi in camera quali asciugacapelli, cassetta di sicurezza, articoli da bagno, TV e connessione Wi-Fi sono disponibili con supplemento. Alcune camere non hanno finestre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Seriate (Bg), Italia
06/02/2014

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Armadio

Hotel molto comodo centralissimo, buona pulizia. quel che non avevo letto e non ho trovato scritto, è che avrei potuto non avere un armadio in camera e così è stato.idem per il pagamento di una penale per essere arrivati con un'ora d'anticipo sul ceck-in,ad ogni ora d'anticipo corrisponde un pagamento.
avrei scelto lo stesso albergo ma vorrei maggiori informazioni. grazie

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota