HotelsClick.com

Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club

4 Stelle

  Stamford Bridge Fulham Road - SW6 1HS - Londra, Gran Bretagna Vedi mappa
Zona: Kensington / South Kensington / Chelsea / Fulham

Il rinomato Millennium & Copthorne Hotels at Chelsea Football Club gode di una strategica posizione accanto alla sede del Chelsea Football Club, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Fulham Broadway, Londra. Completando una prenotazione presso questo hotel a 4 stelle di Londra, è possibile soggiornare in ampie e moderne camere da letto dotate di TV a schermo piatto, cassaforte e bagno privato. La connessione internet WiFi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Il Millennium & Copthorne Hotels at Chelsea Football Club offre l'opportunità di assaporare i migliori piatti della cucina britannica presso l'elegante ristorante Marco, o se preferite la cucina italiana, in loco è presente il Frankie's Sports Bar & Grill. Presso il 5 Bar & Lounge dell'hotel, è possibile rilassarsi è gustare un buon cocktail in compagnia. Grazie ai collegamenti tramite metropolitana e autobus, dal Millennium & Copthorne Hotels at Chelsea Football Club è possibile raggiungere in breve tempo il centro di Londra. Con una piacevole passeggiata si può raggiungere anche South Kensington, con i suoi negozi, il Victoria and Albert Museum e il Museo di Storia Naturale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il complesso Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club è composto da due strutture 4 stelle: Il Copthorne che offre 160 camere ed il Millennium che ne offre altre 121. Le tipologie variano tra Standard, Superior, Club, Junior e Luxury Suites. Le prenotazioni effettuate potrebbero per tale ragione appartenere ad una struttura piuttosto che all'altra a seconda della disponibilità. Gli hotel sono adiacenti tra loro. Tra i servizi del complesso troviamo: servizio di concierge attivo 24 ore su 24, servizio in camera attivo 24 ore su 24, staff multilingue, lavanderia, cambio valuta, aria condizionata, a richiesta servizio transfer per l'aeroporto, wifi, parcheggio auto, servizi adatti a persone con ridotta capacità motoria.

Camere

Le camere di entrambe le strutture sono spaziose, decorate con stile e confortevoli. Tutte sono dotate di televisore satellitare a schermo piatto, scrivania, macchinetta per il caffè/thè, ferro ed asse da stiro, pressa per i pantaloni, aria condizionata, connessione ad internet ( con supplemento), cassetta di sicurezza in camera e telefono con linea diretta. Le camere sono per la maggior parte non fumatori.

Posizione

Soggiornare presso il Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club permetterà agli ospiti di godere delle attrazioni e degli eventi tra i più belli ed interessanti che la città ha da offrire, tutti situati a breve distanza dalla struttura. Si trova a Stamford Bridge a due passi dalla stazione della metropolitana di Fulham Broadway e King's Road. Facilmente accessibile dall'autostrada M25 a M40. A 5 minuti di auto è possibile raggiungere Buckingham Palace, il Big Ben, il Museo di Storia Naturale e Victoria & Albert Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

L'Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club offre un servizio minibar. L'Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Millennium & Copthorne Hotels At Chelsea Football Club propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LHR
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: VICTORIA STATION
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: FULHAM BROADWAY
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 23 KM
  • Distanza dalla metropolitana: 0.6 KM
  • Distanza dalla stazione: 4 KM

 Recensioni degli ospiti


Civitanova Marche, Italia
17/02/2018

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Hotel millenium at chelsea

Ho soggiornato in questo hotel e mi sono trovato benissimo. il personale sempre disponibile ad ogni richiesta, la colazione ottima e abbondante.


Castagnole Di Paese, Italia
21/11/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Camera pulita, personale gentile, ottime colazioni, comodo alla metro e ottima location per gli appassionati di calcio.


Roma, Italia
16/06/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Buon albergo in bella zona

Hotel spazioso, buffet colazione sempre fornito. servizio cortese ed efficiente.


N.A., Italia
01/06/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

London forever

Millenium &copthorne(noi eravamo al capthorne) hotels che fanno parte del complesso dello stadio del chelsea. ampie, confortevoli e pulite le camere e il bagno. colazione dolce e salata a buffet per tutti i gusti. posizione comoda alla tube e alla fermata del bus, in zona tranquilla. un plauso ad alessandra receptionist professionale e gentile che ci ha fatto sentire a casa. prenotato con un'offerta di hotelsclick.com, ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Chiudi

continua


Italia
15/09/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Davvero ottimo hotel, camera spaziosa, confortevole e ben isolata acusticamente, pulizia impeccabile e personale sempre molto disponibile e cordiale. colazione ottima per qualità e varietà. servizio a colazione impeccabile. posizione ottima per vicinanza a metro e bus.
certamente da consigliare.

Chiudi

continua


Negrar, Italia
22/07/2015

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Soggiorno 29giu-01lug 2015

Secondo anno di fila che soggiorno qui in occasione del torneo di wimbledon. per qualità/prezzo, a londra, imbattibile. e' un vero 4 stelle (non proprio come gli italiani) e costa meno di molti 3 stelle londinesi. colazione ottima, caffè a parte. camere perfette, con wifi free.

Chiudi

continua


Lazise, Italia
10/06/2013

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Great position lovely cosy rooms!

We stayed at this hotel for the second time last week. the position is great. lovely area to walk around lots of places to have drinks and meals and just around the corner from the underground. if you like walking and the weather is nice you can take a nice stroll to buckingham palace, harrods and hyde park. the rooms are very clean, spacious and comfortable. staff friendly and helpful. breakfast delicious with a good choice of products. would like to see an organic comer next time if possible.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota