HotelsClick.com

Hotel Knowsley Inn & Lounge

3 Stelle

  Ribblers Lane - L34 9HA Knowsley - Liverpool, Gran Bretagna Vedi mappa

Forse cercavi: discount Digita il testo o l'indirizzo di un sito web oppure traduci un documento. Annulla Traduzione da inglese verso italiano L'hotel dispone di bar e ristorante e un ampio parcheggio gratuito. Knowsley Inn & Lounge offre anche uno sconto presso il Lloyd David palestra e centro fitness a 2 miglia di distanza.
Situato allo svincolo 4 della M57, l'hotel è ben posizionato per l'accesso al centro di Liverpool che dista circa 10 km. L'aeroporto si trova a meno di 25 km e la stazione ferroviaria a meno di 5 km. Questo hotel è una scelta buona ed economica con collegamenti rapidi alla città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande e spaziosa, con l'area bar da un lato e molti posti a sedere. Qui i gruppi non dovrebbero avere problemi.

Esterno

In linea con il marchio Express, questo e' un grande e moderno edificio alberghiero di mattoni rossi senza alcuna reale caratterizzazione esterna che lo contraddistingua.

Camere

Le camere sono arredate in stile moderno e sono dotate di accesso internet ad alta velocità, punti modem, docce, bollitore per tè e caffè, scrivania e film a pagamento di serie.

Ristorante

La Great Room offre al mattino la colazione continentale e in serata un menu' spuntini fatti in casa. Ad appena una breve distanza in macchina vi sono anche diversi ristoranti locali.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 14:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 8 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com