HotelsClick.com

Hotel The Met

4 Stelle

  KING STREET - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Questo hotel sorge nel vero cuore di Leeds e dista solo pochi minuti dalla stazione ferroviaria, mentre l'aeroporto Leeds/Bradford dista solo 9 miglia. Le attrazioni vicine includono Harewood House, Fountain's Abbey, York e Harrogate si trovano nelle vicinanze. Le vicine cittadine di York e Harrogate possono essere facilmente raggiunte in 45 minuti. Leed sorge non solo in un'eccellente posizione per esplorare la bellissima area storica, ma consente anche di vivere l'esperienza di una fantastica metropoli - ora famosa per i suoi ristoranti chic, le enoteche, ed i negozi di alta qualita'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, elegantemente decorata in stile Art Déco e dotata di un’area soggiorno con divani e poltrone.

Esterno

Questo è un grande edificio tradizionale con una facciata in terracotta. L'edificio è estremamente opulento ed è listato storico di II grado.

Camere

L'hotel dispone di 116 camere, tutte con balcone, ampie e di ottimo livello. Tutte sono dotate di Tv a colori, telefono con linea diretta, stirapantaloni ed asciugacapelli. Le camere sono di medie dimensioni e in ottime condizioni, dal decor moderno. Le gradazioni cromatiche sono neutre e color terra e le camere sono perfette per i viaggiatori di piacere che desiderino vivere un rilassante finesettimana fuori.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel offre un’ampia e svariata scelta di menu. L’hotel dispone egualmente di un bar dove si possono ordinare spuntini e snack e di un cocktail bar molto accogliente, ideale per trascorrere la serata gustando bevande.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

L'Hotel The Met offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Met è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel The Met propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel The Met propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota