HotelsClick.com

Hotel Ibis Leeds Centre

2 Stelle

  23 Marlborough Street - LS1 4PB - Leeds, Gran Bretagna Vedi mappa

L'Ibis Leeds Centre offre sistemazioni a buon prezzo per i tuoi viaggi di lavoro e di piacere a Leeds. La struttura si trova vicino al centro di Leeds, a 10 minuti a piedi dal quartiere degli affari e dalle famose vie dello shopping e della vita notturna della città. L'hotel offre 168 camere dove potrai godere di servizi quali connessione wi-fi gratuita, TV satellitare, aria condizionata, ampia scrivania, set per la preparazione di tè e caffè, bagno privato con asciugacapelli. La struttura vanta un ristorante, dove vengono serviti piatti della cucina internazionale e leggeri spuntini, mentre il bar è il luogo giusto per godersi un drink a fine giornata. L'aeroporto più vicino, quello di Leeds Bradford, dista 10 km dalla struttura, mentre la stazione ferroviaria è facilmente raggiungibile con una passeggiata di 8 minuti. Nei dintorni dell'hotel Ibis Leeds Centre si trovano numerose attrazioni di interesse culturale come ad esempio la cattedrale di Leeds, il Royal Armouries Museum, Leeds Town Hall e l'Abbazia di Kirkstall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura Ibis Leeds Centre serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Questo hotel serve una colazione completa (a pagamento). Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è a pagamento. La struttura offre inoltre caffè nella hall. Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di marzo del 2010.

Camere

Camere. 168 camere della struttura Ibis Leeds Centre includono docking station per iPod e quotidiani gratuiti nei giorni feriali. Le sistemazioni si affacciano sulla città. I bagni dispongono di doccia. L'accesso a Internet cablato ad alta velocità e wireless è disponibile a pagamento. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono con linea diretta. TV LCD da pollici 20 offrono accesso TV a Internet (a pagamento) e film pay-per-view. Le camere includono anche finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere asciugacapelli, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Posizione

Posizione. Nella zona centrale di Leeds, Ibis Leeds Centre si trova nei pressi dell'aeroporto e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Leeds Park Square, Municipio di Leeds e Royal Armouries. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Thackray Medical Museum e Abbazia di Kirkstall.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Leeds Centre offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Ibis Leeds Centre propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com