HotelsClick.com

Crystal Hotel And Savour Restaurant

3 Stelle

  167-169 Hills Rd, Cambridge - CB2 8RJ - Cambridge, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Addenbrooke's Hospital, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. University Botanic Gardens: 1,1 km Cambridge University Lawn Tennis Club: 1,4 km Chiesa Cattolica Our Lady and the English Martyrs: 1,5 km Scott Polar Research Institute: 1,6 km Addenbrooke's Hospital: 1,7 km Parker's Piece: 1,9 km Fenner's: 1,9 km Emmanuel College: 2 km The Backs: 2,1 km Grand Arcade Shopping Centre: 2,1 km Sedgwick Museum of Earth Sciences: 2,1 km Anglia Ruskin University: 2,1 km Downing College: 2,2 km Università di Cambridge: 2,2 km Fitzwilliam Museum: 2,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 44,8 km Cambridge (CBG): 5,4 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 61,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Imperial Cambridge Hotel ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Imperial Cambridge Hotel di Cambridge raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Addenbrooke's Hospital e Università di Cambridge. Questo hotel si trova a 17,1 km da Imperial War Museum Duxford e 2,2 km da Anglia Ruskin University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Crystal Hotel And Savour Restaurant propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota