HotelsClick.com

Hotel Mercure Bristol Brigstow

4 Stelle

  Welsh Back 5-7 - BS1 4SP - Bristol, Gran Bretagna Vedi mappa

Il moderno hotel offre 116 camere e diversi servizi tra cui un bar e il ristorante AA Rosette Ellipse. Gli ospiti verranno accolti nella hall e potranno usufruire di servizi congressuali, accesso a Internet con WiFi (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia (a pagamento).
Un hotel a 4 stelle situato in una posizione ottima in Welsh Back, una splendida località sul mare, e a subito 2 minuti dal centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è luminosa, ariosa e spaziosa, con arredo moderno.

Esterno

L'hotel presenta un esterno molto moderno.

Camere

Le camere sono di buon livello e offrono quello che usualmente ci si aspetta da un 4 stelle, tra cui minibar, a/c e televisore satellitare.

Ristorante

Ci sono un ristorante non-fumatori che propone cucina locale e anche un bar che apre fino alle ore 22:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Mercure Bristol Brigstow propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mercure Bristol Brigstow dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota