HotelsClick.com

Berkeley Square Hotel

4 Stelle

  15 Berkeley Square Clifton - BS8 1HB - Bristol, Gran Bretagna Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della struttura Berkeley Square Hotel serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Accesso wireless a Internet (a pagamento) disponibile nelle aree comuni. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. La struttura offre inoltre un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Posizione. Nel centro di Bristol, Berkeley Square Hotel si trova a pochi passi dai seguenti luoghi di interesse: Museo e Galleria d'Arte della città di Bristol e Cabot Tower. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono inoltre: Cattedrale di Bristol e University of Bristol.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. 42 camere della struttura Berkeley Square Hotel includono minibar e lettore CD. Le camere, con stile differente, comprendono scrivania. I bagni dispongono di doccia a pioggia, set di cortesia e asciugacapelli. A pagamento è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. Oltre a quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono. Le camere includono TV ad alta definizione con lettore DVD. Le camere includono anche accessori per caffè/tè e finestre apribili. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Berkeley Square Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Berkeley Square Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Berkeley Square Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Berkeley Square Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota