HotelsClick.com

Mint Hotel Bristol

  Temple Way, Bristol , BRISTOL BS1 6BF UNITED KINGDOM - Bristol, Gran Bretagna Vedi mappa

Un rilassante, fresco e contemporaneo hotel con eccellenti attrezzature e un ristorante vincitore di riconoscimenti che serve innovativi e moderni piatti Europei e altre semplici e classiche ricette. L'hotel presenta un grande valore del denaro. Si trova nel cuore della Citta', con facile accesso al Broadmead Shopping Centre, ai molti bars e ristoranti nell'area del Molo e alle altre maggiori attrazioni. Sono inoltre a disposizione una sala fitness gratuita per tutti gli ospiti e un parcheggio auto limitato, anch'esso gratuito.(07/06IT)
Affacciato su Temple Garden, idealmente situato di fronte a Temple Quay e a due minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Bristol Temple Meads, l'hotel offre la posizione perfetta da cui esplorare la citta'. Inoltre e' a solo 10 miglia dall'aereoporto internazionale di Bristol, con facile accasso alla M4.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Luminosa e arieggiata, la lobby presenta uno stile contemporaneo ed è caratterizzata da un'atmosfera rilassata.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Tutte le 167 stanze sono di design contemporaneo, che crea un ambiente di classe e confortevole. Molte stanze godono vista del parco e tutte le camere degli ospiti hanno finestre a tutta parete, Doccia Power separata, aria condizionata con aria fresca incrementata, stanza a prova di suono e accesso gratuito a internet a banda larga. In tutte le stanze e' stato recentemente installato il sistema di intrattenimento multimediale iMac. Questo elegante ed innovativo sistema e' sia un sistema di intrattenimento che un computer, consentendovi di lavorare o di giocare, navigare sul web, guardare la TV digitale, ascoltare la radio digitale, suonare CD o guardare DVD oppure usarlo come un semplice iMac..

Ristorante

Una cucina europea innovativa e moderna viene offerta per concessione del capo chef del Ristorante e Caffe' City, Peter Quinion. Menu' stagionali, opzioni vegetariane, soluzioni salutari, oltre ad un'estesa lista di vini : tutto cio' puo' essere gustato in questo elegante e premiato ristorante o nella terrazza all'aperto affacciata su Temple Gardens. Offre inoltre un Menu' Mercato che cambia due volte alla settimana e dimostra il talento culinario e l'innovazione della squadra del ristorante, oltre ad un intimo Lounge Bar.

Prenota