HotelsClick.com

Sure Hotel By Best Western Birmingham South

3 Stelle

  47-49 Sherbourne Road, Acocks Green - B27 6DX - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Questo hotel a gestione privata offre una comoda ubicazione, buoni collegamenti ai mezzi pubblici e un parcheggio privato a breve distanza dal centro di Birmingham e dal NEC (National Exhibition Centre). Il Bridge House Hotel consente un facile accesso alle autostrade e alle principali strade locali; dista inoltre solo 15 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Birmingham e dal NEC. Le sue spaziose camere sono accoglienti, dotate di bagno privato e ben arredate. Ogni sistemazione dispone di TV e set per la preparazione di tè e caffè. Per gli amanti dello sport presso il bar dell'hotel è disponibile Sky Sports. Nella struttura troverete anche il ristorante Pillars, che propone un delizioso menù à la carte. Con una tradizione di oltre 30 anni e una gestione privata, il Bridge House Hotel vanta un servizio eccellente e un'atmosfera confortevole.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, decorata in stile tradizionale nelle tonalità del rosso e del verde ed arredata con mobili in legno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio attraente sul cui retro si trova un ampio parcheggio.

Camere

Le camere sono di stile tradizionale e mantenute in ottime condizioni. Sono di medie dimensioni e tutte le camere sono accessoriate con televisori con telecomando, asciugacapelli, telefoni con linea diretta, pressa pantaloni ed essenziale per preparare tè e caffè. In tutto l'edificio è inoltre presente accesso internet senza fili.

Ristorante

Il nostro ristorante à la carte ben arredato e non fumatori offre 80 coperti. Si consiglia di prenotare. Il bar rappresenta il centro accogliente del nostro hotel ed è il luogo preferito dai nostri clienti.

Posizione

E' posto in Acocks Green subito a nord del centro di Birmingham. A circa 6.5 miglia dal centro di Birmingham. La stazione dei treni di Acocks Green è letteralmente sulla strada con treni per Birmingham Moor Street e Snow Hill direttamente e per New Street con un cambio. L'hotel è a subito 15 minuti dal NEC e dall'Aeroporto di Birmingham.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Sure Hotel By Best Western Birmingham South propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sure Hotel By Best Western Birmingham South dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 7 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com