HotelsClick.com

Hotel Indigo Birmingham

4 Stelle

  200 Wharfside Street - BIRMINGHAM - Birmingham, Gran Bretagna Vedi mappa

Situato a meno di 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Birmingham New Street, l'hotel a 4 stelle Indigo è caratterizzato da eccezionali esterni in stile moderno e da variopinte decorazioni retrò. Dal ristorante dell'ultimo piano Marco Pierre White godrete di viste panoramiche sulla città. Le stravaganti camere dispongono tutte di una docking station per iPod.Lo Steakhouse Bar and Grill serve prodotti locali di stagione insieme a una selezione di vini e birre. Illuminato da candele e profumato con oli aromaterapici, il centro benessere dell'albergo comprende una piscina interna e una serie di sale per trattamenti. Avrete a disposizione anche un centro fitness

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Hotel Indigo Birmingham dispone di 52 camere finemente arredate. Ogni camera è piena di individualità e stile ed offre agli ospiti un'esperienza unica struttura che non può essere trovata altrove in Birmingham.Ognuna delle nostre camere dispone di schermo piatto LCD TV satellitare, una docking station per iPod e accesso Wi-Fi.

Ristorante

MPW Steakhouse Bar and Grill - A traditional Modern English restaurant serving affordable glamour. Positioned on the 25th floor of the Iconic Cube building in Birmingham with panaramic views of the city by day and night. The menu changes seasonally and offers all that is local as wel.

Posizione

A Birmingham, questo hotel si trova a brevissima distanza dai seguenti luoghi di interesse: Chiesa di S. Tommaso, International Convention Centre e Bullring Shopping Centre. Le attrazioni nelle immediate vicinanze includono anche: The Mailbox e Alexandra Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Indigo Birmingham offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Indigo Birmingham è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Indigo Birmingham propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Indigo Birmingham offre un servizio minibar. L'Hotel Indigo Birmingham dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota