HotelsClick.com

Judges Country House Hotel

3 Stelle

  Thirsk Road, Kirklevington - TS15 9LW - Yarm, Gran Bretagna Vedi mappa

A Yarm, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e check-out veloce. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Preston Park: 5,8 km Butterfly World: 5,8 km Ropner Park: 8,5 km Yorkshire Moors: 11,7 km University Hospital of North Tees: 13,2 km Mount Grace Priory: 13,6 km Middlesbrough Municipal Golf Centre: 14,5 km Middlesbrough Theatre: 14,6 km St. Mary's Cathedral: 15,3 km Dorman Museum: 15,4 km Albert Park: 15,6 km Stewart Park: 16 km Wynyard Woodland Park: 16,4 km Wild Animal Adventures: 16,5 km Darlington Arena: 16,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Durham (MME-Tees Valley): 10,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 21 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono bollitori elettrici e bustine di tè/caffè solubile gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Judges Country House Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Situato a Yarm, Judges Country House Hotel dista al massimo un quarto d'ora d'auto da Yorkshire Moors e Riverside Stadium. Questo hotel si trova a 5,8 km da Preston Park e 5,8 km da Butterfly World.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Judges Country House Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Judges Country House Hotel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Judges Country House Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota