HotelsClick.com

Hampden Apartments - The Catherine

4 Stelle

  112 St Leonards Rd, - SL4 3DG - Windsor, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Windsor, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. King Edward Court Shopping: 0,8 km Windsor Royal Shopping Centre: 1,1 km St. Georges Chapel: 1,2 km Theatre Royal: 1,3 km Castello di Windsor: 1,3 km Frogmore House: 1,4 km Fiume Tamigi: 1,5 km Windsor Bridge: 1,6 km Eton High Street Shopping: 1,8 km Thames Path: 2 km Cambio della Guardia: 2 km Eton College: 2,2 km Ippodromo di Windsor: 2,6 km LEGOLAND® Windsor: 3 km Windsor Great Park: 3,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 19,3 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 54,5 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 70,4 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 64,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una Smart TV da 50 pollici. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuito. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Castello di Windsor e da LEGOLAND® Windsor, questo appartamento di Windsor fa proprio al caso tuo. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 1,9 km da Fiume Tamigi e 10,4 km da Ascot Racecourse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hampden Apartments - The Catherine propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hampden Apartments - The Catherine propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota