HotelsClick.com

Lord Raglan House

4 Stelle

  St Leonards Road, - SL4 3DJ - Windsor, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Windsor, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Windsor Royal Shopping Centre: 1,2 km Frogmore House: 1,3 km Windsor Guildhall: 1,3 km Theatre Royal: 1,4 km St. Georges Chapel: 1,4 km Fiume Tamigi: 1,5 km Castello di Windsor: 1,5 km Windsor Bridge: 1,7 km Eton High Street Shopping: 1,9 km Cambio della Guardia: 2 km Thames Path: 2,1 km Eton College: 2,3 km Ippodromo di Windsor: 2,5 km LEGOLAND® Windsor: 2,9 km Windsor Great Park: 3,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 18,9 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 70,9 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 64,2 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 54,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 4 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Castello di Windsor e da LEGOLAND® Windsor, Lord Raglan House di Windsor fa proprio al caso tuo. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 10,9 km da Ascot Racecourse e 13,3 km da Thorpe Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Lord Raglan House offre un collegamento internet veloce. L'Lord Raglan House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Lord Raglan House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Lord Raglan House offre un servizio minibar. Le camere dell'Lord Raglan House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Lord Raglan House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota