HotelsClick.com

Hotel Berkshire Rooms - Windsor

4 Stelle

  Pavilion, Clarence Road, - SL4 5GE - Windsor, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Windsor, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fiume Tamigi: 0,8 km King Edward Court Shopping: 0,9 km Windsor Royal Shopping Centre: 1,2 km Thames Path: 1,3 km Windsor Guildhall: 1,3 km Theatre Royal: 1,5 km Windsor Bridge: 1,5 km Castello di Windsor: 1,6 km St. Georges Chapel: 1,6 km Ippodromo di Windsor: 1,7 km Eton High Street Shopping: 1,8 km Frogmore House: 1,8 km Eton College: 2,2 km Cambio della Guardia: 2,6 km LEGOLAND® Windsor: 2,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 18,2 km Aeroporto di Gatwick (LGW): 71,3 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 63,5 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 53,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 5 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

A Windsor, Berkshire Rooms - Windsor nel centro storico ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Castello di Windsor o a LEGOLAND® Windsor. Questo appartamento a 4 stelle si trova a 10,6 km da Ascot Racecourse e 13,6 km da Thorpe Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Berkshire Rooms - Windsor offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Berkshire Rooms - Windsor propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Berkshire Rooms - Windsor propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Berkshire Rooms - Windsor dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota