HotelsClick.com

Hotel The Hanmer Arms

3 Stelle

  The Hanmer Arms, High Street - SY13 3DE - Whitchurch, Gran Bretagna Vedi mappa

A Whitchurch, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo inn offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Colemere Country Park: 9,3 km Victoria Jubilee Park: 9,7 km Whitchurch Heritage Centre: 9,9 km The Mere At Ellesmere Country Park: 10,7 km Hill Valley Golf Club: 11,3 km Alderford Lake: 11,3 km Pontcysyllte Aquaduct: 11,6 km JB Joyce and Company: 11,9 km Teatro Wem Town Hall: 15,3 km Wrexham Industrial Estate: 16,9 km Hafod Woodland: 19,4 km Erdigg Hall: 20 km Stryt Las Park: 20 km Racecourse Ground: 20,3 km Campo da Tennis North Wales Regional Tennis Centre: 20,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Liverpool (LPL): 76 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Hanmer Arms ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Victoria Jubilee Park e Whitchurch Heritage Centre, The Hanmer Arms a Whitchurch potrebbe essere ciò che cerchi. Questo inn si trova a 9,3 km da Colemere Country Park e 10,7 km da The Mere At Ellesmere Country Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel The Hanmer Arms offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel The Hanmer Arms è adattato per disabili. L'Hotel The Hanmer Arms offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Hanmer Arms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Hanmer Arms propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel The Hanmer Arms dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota