HotelsClick.com

Hotel Melbourne Lodge

4 Stelle

  Brocket Park, Lemsford - AL8 7XH - Welwyn Garden City, Gran Bretagna Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d’Arte The New Maynard Gallery, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un campo da golf, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stanborough Park: 2,1 km Galleria d’Arte The New Maynard Gallery: 3,8 km Sito Storico Welwyn Roman Baths: 4,3 km Università di Hertfordshire: 6,1 km Hatfield House: 7,4 km Centro commerciale The Galleria: 8,2 km Knebworth Country Park: 9,7 km Lamex Stadium: 11,9 km Verulamium Park: 12,8 km Clarence Park: 13,2 km Verulamium Museum: 13,2 km Museo Saint Albans Organ Theatre: 13,4 km Knebworth House: 13,8 km Hertfordshire County Showground: 15,4 km Northaw Great Wood Country Park: 16,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Heathrow (LHR): 66,2 km Aeroporto di Londra-Luton (LTN): 18,6 km Aeroporto di Londra-Stansted (STN): 50,7 km Aeroporto di Londra-City (LCY): 66,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Melbourne Lodge ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

A Welwyn Garden City, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Università di Hertfordshire e Hatfield House, Melbourne Lodge è davvero l'ideale. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 8,2 km da Centro commerciale The Galleria e 13,8 km da Knebworth House.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Melbourne Lodge offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Melbourne Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Melbourne Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Melbourne Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Melbourne Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota