HotelsClick.com

Hotel The Kings Head Inn

3 Stelle

  39 Saltisford, - CV34 4TD - Warwick, Gran Bretagna Vedi mappa

A Warwick (Centro città di Warwick), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Market Hall Museum: 0,4 km Collegiate Church of St Mary: 0,4 km Edificio Storico Lord Leycester Hospital: 0,6 km Ippodromo di Warwick: 0,8 km Castello di Warwick: 0,8 km Saint Nicholas Park: 1,2 km Victoria Park: 3,4 km Sala da Bowling Royal Leamington Spa Bowling Club: 4 km Centro d’Arte Potter In: 4,1 km Chiuse Hatton Locks: 4,5 km Teatro The Loft Theater: 4,6 km Giardini Jephson Gardens: 4,6 km Edificio Storico Royal Pump Rooms: 4,7 km Parco Newbold Comyn: 4,8 km Campo da Disc Golf Quarry Park Disc Golf: 4,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Coventry (CVT): 16,6 km Aeroporto di Birmingham (BHX): 27,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese è servita gratuitamente dalle ore 07:30 alle ore 09:00 nei giorni feriali e dalle ore 07:30 alle ore 09:00 nel fine settimana.

Posizione

Se decidi di alloggiare in The Kings Head Inn potrai trarre il massimo dalla tua visita a Warwick, infatti potrai raggiungere a piedi Market Hall Museum e Collegiate Church of St Mary in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 22,8 km da Cotswolds e 1,1 km da Castello di Warwick.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel The Kings Head Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Kings Head Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Kings Head Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota