HotelsClick.com

Hotel Warwick Castle Knight's Village

3 Stelle

  Castle Lane, - CV34 6AH - Warwick, Gran Bretagna Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Warwick, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Warwick: 0,2 km The Mill Garden: 0,2 km Collegiate Church of St Mary: 0,3 km Edificio Storico Lord Leycester Hospital: 0,4 km Market Hall Museum: 0,4 km St John's House Museum: 0,6 km Saint Nicholas Park: 0,7 km Ippodromo di Warwick: 0,8 km Giardini Hill Close Gardens: 0,9 km Giardini Jephson Gardens: 4,6 km Hatton Country World: 8,6 km Parco di Charlecote: 9,8 km Stoneleigh Abbey: 10,4 km Ryton Pools Country Park: 12,1 km Monumento di Shakespeare: 13,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Birmingham (BHX): 36 km Coventry (CVT): 15,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Warwick Castle Knight's Village è Aeroporto di Birmingham (BHX).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 65 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Warwick Castle Knight's Village ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Grazie alla posizione ottimale di Warwick Castle Knight's Village a Warwick (Centro città di Warwick), ti troverai a 3 minuti a piedi da Castello di Warwick e 10 minuti da Ippodromo di Warwick. Questo hotel si trova a 14 km da Royal Shakespeare Theatre e 25,1 km da Università di Coventry.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Warwick Castle Knight's Village offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Warwick Castle Knight's Village è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Warwick Castle Knight's Village propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BHX
Prenota