HotelsClick.com

Hotel Gowan Bank

3 Stelle

  1 Brae Road, - DD10 0LX - Montrose, Gran Bretagna Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grassic Gibbon Centre: 6,7 km Sands of St Cyrus: 11,2 km Castello di Dunnottar: 14,8 km Montrose Beach: 17,3 km Stonehaven Tolbooth: 18 km Piscina Stonehaven Open Air Pool: 18,5 km Montrose Basin: 19,1 km Montrose Museum and Art Gallery: 20 km Gelateria Aunty Bettys: 22,1 km House of Dun: 23,8 km Castello e Giardini di Dunninald: 24 km Castello Fasque House: 25,9 km Lunan Bay: 26,6 km Castello di Edzell: 33,5 km Campo da Paintball Bedlam Paintball di Edzell: 34,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Aberdeen (ABZ): 47,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto king. Le camere sono dotate di patio. La una TV LCD con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Gowan Bank ospita un ristorante.

Posizione

A Montrose, Gowan Bank in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Sands of St Cyrus e Castello di Dunnottar. Questo hotel sulla spiaggia dista 39,5 km da Arbroath Abbey e 42,7 km da His Majesty's Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Gowan Bank offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gowan Bank offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Gowan Bank propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gowan Bank propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota