HotelsClick.com

The Anchor Hotel

3 Stelle

  NEW ROAD, , JOHNSHAVEN, - DD10 0HD - Montrose, Gran Bretagna Vedi mappa

A Montrose, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grassic Gibbon Centre: 11,6 km Montrose Beach: 12,5 km Montrose Basin: 14,3 km Montrose Museum and Art Gallery: 15,2 km Riserva Naturale RSPB Scotland Fowlsheugh: 16,7 km House of Dun: 18,9 km Castello di Dunnottar: 19,7 km Stonehaven Tolbooth: 23 km Piscina Stonehaven Open Air Pool: 23,6 km Castello Fasque House: 23,7 km Castello di Edzell: 31,5 km Castello di Thirlestane: 33,7 km Arbroath Abbey: 34,6 km Signal Tower Museum: 35,3 km Storybook Glen: 39,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Aberdeen (ABZ): 52,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa è servita nei giorni feriali dalle ore 7:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

The Anchor Hotel di Montrose è a meno di un quarto d'ora di auto da Grassic Gibbon Centre e da Montrose Basin. Questo hotel sulla spiaggia dista 19,7 km da Castello di Dunnottar e 45,2 km da Robert Gordon University.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'The Anchor Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Anchor Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Anchor Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota