HotelsClick.com

Hotel St. Cyrus Village Inn

3 Stelle

  Main Road, St Cyrus - DD10 0BE - Montrose, Gran Bretagna Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 giugno 2021 al 1 ottobre 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Montrose Beach: 5,7 km Montrose Basin: 7,8 km Montrose Museum and Art Gallery: 8,7 km House of Dun: 12,4 km Grassic Gibbon Centre: 17 km Riserva Naturale RSPB Scotland Fowlsheugh: 22,1 km Castello di Dunnottar: 25,1 km Arbroath Abbey: 28,1 km Stonehaven Tolbooth: 28,4 km Piscina Stonehaven Open Air Pool: 28,8 km Aberlemno Stones: 29 km Castello di Thirlestane: 32,3 km Monikie Country Park: 40,3 km Carnoustie Golf Links: 41,3 km Cascata Falls of Feugh: 42,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Aberdeen (ABZ): 58,2 km Dundee (DND): 73,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere St. Cyrus Village Inn è Dundee (DND).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

St. Cyrus Village Inn ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso St. Cyrus Village Inn, una struttura vicino alla spiaggia di Montrose, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Montrose Beach. Questo inn si trova a 25,1 km da Castello di Dunnottar e 41,3 km da Carnoustie Golf Links.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel St. Cyrus Village Inn offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel St. Cyrus Village Inn è adattato per disabili. L'Hotel St. Cyrus Village Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel St. Cyrus Village Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel St. Cyrus Village Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DND
Prenota